DOMANDA Possibile acquistare solo key windows

Pubblicità
E' quel giochetto cosiddetto "legalissimo" che desta sospetti. ;)

Secondo me o è legale......o è un giochetto, quindi tanto legale non è!
Il prossimo Windows gratis? Lo si sta già ottenendo: aggiornamento a Win10 da SO 7/8.1 legali.

PS: a detta della Microsoft, win 10 non avrà un successore (win11 ad esempio), ma sarà oggetto di aggiornamenti continui finchè gli esseri umani calpesteranno questo pianeta. :D
Bhe...sicuramente è legale.
Io intendevo totalmente gratuito...anche per win 10 devi comprare win 7 o win 8, quindi tanto gratis non è
Riguardo al successore non so proprio....win 10 non l'ho ancora provato quindi non so se mi piace o meno.

Ho provato ad inserire la key acquistata ma non me l'ha accettata! Io ho windows 8.1, la chiave è per Windows 8.1 pro, siccome ero convinto di avere il pro, probabilmente ho cannato. Comunque ora proverò ad installare il pro e vedere se funziona

Su kinguin hanno anche la licenza Windows 10 a circa 20 euro ma non so proprio se fidarmi
Più che la fiducia prendi win 7 e aggiornalo....dovrebbe essere gratis per sempre win 10 no??
Un mio amico mi ha fatto venire un dubbio, ovvero che win 10 sia gratis per un anno e poi lo devi pagare o tornare a quello di partenza...non mi ricordo.
Per questo aspetta uno che se lo ricorda.

Più che la fiducia prendi win 7 e aggiornalo....dovrebbe essere gratis per sempre win 10 no??
Un mio amico mi ha fatto venire un dubbio, ovvero che win 10 sia gratis per un anno e poi lo devi pagare o tornare a quello di partenza...non mi ricordo.
L'aggiornamento è gratuito per un anno (fino al 29 luglio 2016).

Se non si aggiorna entro tale data si perde il diritto ad avere win10 gratis.

Dopo tale data lo si deve per forza acquistare.

Una volta aggiornato, win 10 è valido (e gratis) per sempre.

Un po' più chiaro ora? ;)

L'aggiornamento è gratuito per un anno (fino al 29 luglio 2016).

Se non si aggiorna entro tale data si perde il diritto ad avere win10 gratis.

Dopo tale data lo si deve per forza acquistare.

Una volta aggiornato, win 10 è valido (e gratis) per sempre.

Un po' più chiaro ora? ;)
Certo...grazie mille!!

Ma una licenza win 7 la trovo sui 100 euro, se non la si prende sempre da quei siti un pò dubbi di cui si parlava. Non ne vale la pena.

Non ne vale la pena cosa?
La licenza costa 7 volte più della key.
La key conviene...la licenza non sempre.
Cosa intendi per licenza?

Perché parlare di "Pkey" o Licenza" (quest'ultima senza DVD ISO a corredo) è la stessa cosa.
Se nei 100€ è compreso anche il DVD allora va bene, ma anche il Pkey è una licenza pur senza DVD.

Aggiorno,
Alla fine ho tolto windows 8.1 (perdendo la key comprata, poco male) e ho installato windows 10 pro, acquistando key originale a 15€, direi una bomba.
Funziona molto bene, è velocissimo e gioco che è una meraviglia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro