Possibile 6800gt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diablo86

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ha tutti il pc e' quello in firma l'unica differenza e' che ho aggiornato la scheda video,ho comprato una 6800gt marca jetway.
ho effettuato i vari test ma sembrano un po' bassini i punteggi,eccoli qui di seguito
3dmark 05: 4200
3dmark 03: 10100 circa
i driver sono gli 8195 di nvidia e la directx e' la 9c.
tutti i filtri sono a default come da sistema e programmi.
mi sorge un dubbio..potrebbe essere il fatto che ho solo 512 mb di ram??e se ne aggiungo altre 512 migliorerebbe??
ps ho provato a portare il procio da 2,2ghz a 2,4 ghz ma praticamente non cambia nulla se non circa 200 punti in piu' ai test
aspetto le vostre risp

Ciao,
con quella configurazione dovresti arrivare a ca 4800-4900 punti.
Se aumenti la RAM non avrai nessun beneficio per quanto riguarda i Bench.
Invece per i giochi, sopratutto gli ultimi usciti, sarebbe consigliabile avere almeno 1 GB di RAM.

diablo86 ha detto:
Salve ha tutti il pc e' quello in firma l'unica differenza e' che ho aggiornato la scheda video,ho comprato una 6800gt marca jetway.
ho effettuato i vari test ma sembrano un po' bassini i punteggi,eccoli qui di seguito
3dmark 05: 4200
3dmark 03: 10100 circa
i driver sono gli 8195 di nvidia e la directx e' la 9c.
tutti i filtri sono a default come da sistema e programmi.
mi sorge un dubbio..potrebbe essere il fatto che ho solo 512 mb di ram??e se ne aggiungo altre 512 migliorerebbe??
ps ho provato a portare il procio da 2,2ghz a 2,4 ghz ma praticamente non cambia nulla se non circa 200 punti in piu' ai test
aspetto le vostre risp
secondo me non è la ram che ti limita(implementandola puoi evitare il fenomeno di swap nei giochi!)ma il soket.la mancanza del dual channel ti limita un po nelle prestazioni e cmq oltre al procio prova a oc anche la sk video!i tuoi punteggi riportati non sono cosi scarsi,si puo fare di piu ovvio ma non stai messo cosi male!

ok grazie cmq ho deciso che un altro banco di memorie da 512 mb non fa male...grazie delle risp

vai con rivatuner.. alcune jetway sono uscite castrate 12,5 come penso la tua...
prova a sbloccarle con rivatuner!

il tuo problema sta proprio nella scheda video.
se non sbaglio è il modello della jetway che spacciano per una GT ma in realtà è una 6800 liscia.
se ne è parlato in un'altro forum.
per esserne sicuro ha il coperchio del dissipatore nero???
l'hai pagata 4 soldi rispetto una gt di altre marche???? (tipo 50/80 euro abbondanti)

Jamax ha detto:
se non sbaglio è il modello della jetway che spacciano per una GT ma in realtà è una 6800 liscia.
l'hai pagata 4 soldi rispetto una gt di altre marche???? (tipo 50/80 euro abbondanti)
davvero??ne sei sicuro??se è veramente cosi questa e truffa al cliente!!!ti vendono una cosa spacciandola per altra è reato!

Jamax ha detto:

gli ho mandato il pvt con la discussione dell'altro forum un'oretta fa...;)

io stesso sto in questo periodo cercando una nuova scheda (già scelta la x800 liscia) e avevo notato che sul sito classico per aste, l'avevo trovata a prezzi bassissimi, bella a vedersi con quel dissipatore abbondante :D
ma da qualche parte ci doveva essere la fregatura.

Mi sembra bassino come punteggio per una 6800GT....
Mi sà che è una di quelle "farlocche", prova almeno a sbloccarla con RivaTuner, o vai ad incxxxrti con chi te l'ha venduta....

ho sbloccato la scheda con rivatuner da 12 a 16 vertex(o come si chiamano)ora il punteggio e' di 4930 e ci siamoma...mentre provo 3dmark 05 mi fa dei puntini neri sullo schermo come risolvo e cosa sono??grazie aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro