Possibile 20 Mega Vodafone? Help Please!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pie92Na

Nuovo Utente
4
0
Salve scrivo a voi in quanto inesperto in questo settore, attualmente possiedo wind infostrada e mi avevano promesso una 20mb so che non andrò mai a 20 ma da quanto dicevano loro potevo raggiungere 11/12 mb facilmente... attualmente viaggio a 3mb in download e 0,20 up.<br><br>Navigando in rete ho trovato un offerta vodafone la super family (quella da 30 al mese) 20 mb adsl parlando con un operatore raggiungerei facilmente i 12 mb.&nbsp;<br><br>Ora vista la passata esperienza con infostrada e con quello che mi ritrovo effettivi (3 mb) ho deciso prima di informarmi per bene....&nbsp;<br><br>Vi posto 2 ricerche che ho fatto una dal sito vodafone per la copertura e un altra dal sito ovus&nbsp;<br><br><br>

vodafone23.png ovuscopertura.png

Dal sito vodafone navigando con smartphone mi escono altri 2 dati :

Distanza centrale pedonale : 1.2km

Distanza cabinet pedonale : 220 mt.
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao puoi postare i valori di attenuazione e snr, tanto per vedere se potrai avere più banda? E ricorda, tutti ti dicono avrai tot mega tot upload, ma il tutto si riduce a " FINO A 20 MEGA " il che vuol dire da 1 mega in sù.
 
Ultima modifica:

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Posta i dati del modem (SNR e Attenuazione.Poi controlla se sei coperto da fibra e controlla l'impianto telefonico con la guida di skynet81
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!