possessori nokia 6085

loranz83

Utente Attivo
20
0
che ne pensate??io l'ho preso da neanche un mese e mi trovo davvero bene!!compatto leggero e con una grande autonomia!!!noto che quando è chiuso ha un po di gioco (nel senso che balla un po, max 2mm) ma credo sia normale nei cell a conchiglia!!
Voi ke ne pensate??
 

nick12

Nuovo Utente
1
0
ciao, ascolta anch'io ho il tuo cell,ma ho un problema con la memoria esterna, ho già provato 2 marche e mi bloccano il cell!!!!tu la usi?se si che marca hai e da quanti mega
grazie ciao
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Di che dimensioni è la memoria? Se è molto grande (1-2GB) può darsi che magari non la supporti, prova ad andare in un Nokia Point e chiedere se ti possono aggiornare il software del telefono all'ultima versione disponibile (se porti lo scontrino fiscale e il certificato di garanzia - di solito è nelle ultime pagine del manuale, te lo aggiornano gratis)

Ah!, la Nokia garantisce solo per le sue memory card, per cui chiedi solo l'aggiornamento perché ogni tanto si ti blocca il telefono, altrimenti ti potrebbero dire di andare a comprare le memorie della Nokia (anche se non è quella la causa del problema)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili