possessori nokia 6085

Pubblicità

loranz83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
che ne pensate??io l'ho preso da neanche un mese e mi trovo davvero bene!!compatto leggero e con una grande autonomia!!!noto che quando è chiuso ha un po di gioco (nel senso che balla un po, max 2mm) ma credo sia normale nei cell a conchiglia!!
Voi ke ne pensate??

ciao, ascolta anch'io ho il tuo cell,ma ho un problema con la memoria esterna, ho già provato 2 marche e mi bloccano il cell!!!!tu la usi?se si che marca hai e da quanti mega
grazie ciao

Di che dimensioni è la memoria? Se è molto grande (1-2GB) può darsi che magari non la supporti, prova ad andare in un Nokia Point e chiedere se ti possono aggiornare il software del telefono all'ultima versione disponibile (se porti lo scontrino fiscale e il certificato di garanzia - di solito è nelle ultime pagine del manuale, te lo aggiornano gratis)

Ah!, la Nokia garantisce solo per le sue memory card, per cui chiedi solo l'aggiornamento perché ogni tanto si ti blocca il telefono, altrimenti ti potrebbero dire di andare a comprare le memorie della Nokia (anche se non è quella la causa del problema)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro