Possedete una NVIDIA o una ATI?

Possedete una NVIDIA o una ATI?

• Votatori totali
    79
Pubblicità
Ho una scheda d'epoca Lol
asus en6200tc pensate un pò che ciofeca ghghgh una cmq la mia prossima scheda penso che sarà un cf di 3870

mio pc: nVidia 8800 Gtx (frequenze standard)
server: nVidia integrata (non ricordo quale)
mia ragazza (ex mio): Ati x1600 mobility 128 mb (su un iMac 17", downcloccata di fabbrica per contenere la temperatura. Ma quando lo usavo io la ricloccavo alla frequenza standard dello stesso chip su tutti i portatili senza problemi di sorta. Anche se, non avendo la sonda, non so a che temperature lavorasse. L'incremento prestazionale era veramente sensibile!)
mia sorella (ex mio): nVidia, mi pare geforce 2 da 32 mb o qualcosa di simile...

3 nVidia su 4... non ne sono contento.
Mi aspetterei una concorrenza migliore, ma si vede che c'è il cartello!

geffo 6600 256mb, ke ha sostituito una 5700ve, ke a sua volta ha sostituito una geffo 4 440mx, ma il primo amore è stata la 3dfx voodoo 2 :chupachup :inchino:

Ho una Nvidia 6600 GT POV che mi ha dato tantissime soddisfazioni, ma martedi mi arriva la Sapphire HD 3870! E' la prima volta che passo ad ATI...speriamo di non rimanere delusi...:rolleyes:

PS-Io il voto lo metto quando mi arriva la nuova vga! :D

Finalmente posso votare... levata la Matrox, la mia piccola 6600GT con il suo nuovo Zalman VF700CuLed è tornata nel case... più fresca che mai... al momento 39 gradi.. :D

Pubblicità
Pubblicità