Poso trasferire soldi da paypal a postepay evolution?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
116
Salve ragazzi, è possibile trasferire soldi dal saldo paypal ad una postepay evolution collegata all'account paypal? Sto provando a farlo ma non mi dà proprio l'opzione della carta quando faccio su "trasferisci denaro", non capisco perchè.

Sì è possibile, l'ho fatto priorio la settimana scorsa, se non sbaglio prendono anche l'1% dell'importo. Ora non posso vedere il procedimento esatto perché non ho soldi sul saldo paypal, ma mi pare di aver cliccato proprio sul saldo nell'homepage
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Specifico che l'ho fatto dal telefono

Sì è possibile, l'ho fatto priorio la settimana scorsa, se non sbaglio prendono anche l'1% dell'importo. Ora non posso vedere il procedimento esatto perché non ho soldi sul saldo paypal, ma mi pare di aver cliccato proprio sul saldo nell'homepage
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Specifico che l'ho fatto dal telefono
Non so perchè ma a me non lo fa fare, cioè quando faccio su trasferisci denaro non mi esce proprio l'opzione della carta ma solo l'opzione conto bancario. Ora ho fatto una cosa: dato che la postepay evolution funge anche da conto bancario, infatti ha un proprio iban, ho rimosso la carta da paypal e ho aggiunto l'iban della postepay che è stato riconosciuto come "Postepay Evolution Spa", ora per confermare il conto mi dice che ci vogliono 1/2 giorni, cosi non dovrei avere problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro