posizione ventole...

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
rosa = entrata

blu = uscita

il robo in alto rosa è il dissipatore JET, quello a forma di motore di aereo. secondo voi è un buon raffred?? :D
sarebbe meglio eliminare quelle infondo al case blu in modo che ci sia "corrente" solo verso l alto?? quella ventolina rosa k sembra piazzata sul fondo del case, in realtà è sul pannello laterale, non infondo.. :D

:chupachup

specifica che dal jet messo in alto arriva un tubo con l'aria del jet vicino al procio!! :biglaugh: :biglaugh:

se dentro ci metti un generatore eolico ti ritorna un po di energia...:D:D:D
ma una curiosità, come mai hai tutta questa voglia di raffreddare? hai un winchester non è ke scalda molto!
se è per la svga basterebbero delle ventole sopra, e per l'hd idem!

nn è tanto x raffreddare. è giusto x modding... creare qualcosa di particolare.. tutto qua... xò volevo farlo utile e ke funzioni davvero. anke troppo possibilmente... :chupachup

da quello che vedo non posso sapere che ventole vuoi motare. Comunque ritengo esagerato inserire 10 ventole all'interno di un case. Soprattutto come ha detto marcosnk hai completamente trascurato il raffreddamento degli HD e dei lettori ottici. A parte il rumore che sarà infernale, se hai intenzione di fare un overclock così estremo da dover utilizzare tutte quelle ventole per ottenere temperature ottimali usa il liquido....fai molto prima e ti spacchi meno i timpani...

L0g4n ha detto:
da quello che vedo non posso sapere che ventole vuoi motare. Comunque ritengo esagerato inserire 10 ventole all'interno di un case. Soprattutto come ha detto marcosnk hai completamente trascurato il raffreddamento degli HD e dei lettori ottici. A parte il rumore che sarà infernale, se hai intenzione di fare un overclock così estremo da dover utilizzare tutte quelle ventole per ottenere temperature ottimali usa il liquido....fai molto prima e ti spacchi meno i timpani...

..lo faremmo semplicemente per una questione di modding! non per overclock estremi!

Secondo me basterebbe una normale ventola 12x12 da montare sopra il case, in modo che tiri via l'aria calda...silenziosamente.

troppo semplice... :nunu: :biglaugh: :biglaugh:
come ho gia detto è x modding. quindi "spettacolo" :asd:
devo cercare di scatenare una turboleza li dentro!! :ghignopin
anzi, ora ke me l'ha anche rikordato, devo trovare qlks anche i lettori. xkè x l HD ho già le ventole attaccate sotto.. x i lettori no... magari userò il JET con un tubo diretto solo x quelli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro