Salve ho rimediato un case migliore del mio attuale con la predisposizione di alimentatore in basso e la possibilità di installare in totale 5 ventole da 120 di cui una in alto una frontale zona hard disk una in basso sul fondo subito dopo l'alimentatore e due sul pannello laterale
Attualmente la mia cpu (fx 6300 portato a 3,9Ghz con vcore a 1.27) ha un dissipatore stock di un phenom X4 quello con heatpipe e base in rame con ventola maggiorata che mi consente temperature in idle di 35..37 gradi e 55 in full.
Ho installato quella posteriore in estrazione e la frontale in immissione e le restanti temperature in full sono ( 34-35 Scheda madre ) (55 scheda video GTX 650 oc a 1100MHz ) (32 Hard disk )
quindi credo nella norma...
mi chiedevo secondo voi dovrei per migliorare la situazione
spostare la ventola in immissione sul fondo o sui lati?? aggiungerle ???
ed inoltre se non installo niente sui laterali converebbe tapparli in modo tale che la ventola in estrazione tiri aria solo dall'interno??
grazie in anticipo!!
Attualmente la mia cpu (fx 6300 portato a 3,9Ghz con vcore a 1.27) ha un dissipatore stock di un phenom X4 quello con heatpipe e base in rame con ventola maggiorata che mi consente temperature in idle di 35..37 gradi e 55 in full.
Ho installato quella posteriore in estrazione e la frontale in immissione e le restanti temperature in full sono ( 34-35 Scheda madre ) (55 scheda video GTX 650 oc a 1100MHz ) (32 Hard disk )
quindi credo nella norma...
mi chiedevo secondo voi dovrei per migliorare la situazione
spostare la ventola in immissione sul fondo o sui lati?? aggiungerle ???
ed inoltre se non installo niente sui laterali converebbe tapparli in modo tale che la ventola in estrazione tiri aria solo dall'interno??
grazie in anticipo!!
Ultima modifica: