Posizionamento Sub

Pubblicità
Lo so , ma purtroppo non ho lo spazio !

Dunque potrei impostare la frequenza srossover a 80 ???, sopra c'è il link alle caratteristiche delle casse :inchino::help:

Sega un pezzo di scrivania... :asd:

Ho visto il link, purtroppo non riporta le caratteristiche dettagliate dei satelliti (credo nemmeno Creative lo faccia).
Ti consiglio di fare delle prove, comunque non dovrebbe succedere nulla, soprattutto a basso volume.

Io inizialmente lo tenevo così:

Ho fatto quell'affermazione in quanto un mio amico che lo teneva vicino al case a dovuto portare il computer al ComputerDiscount circa 5-6 volte perchè gli si sXXXXXXXva l'hd, e al negozio gli montavano un altro hard disk tutte le volte provando a fare test di stress che come risultato davano un sistema perfetto. Alla fine si è capita di chi era la colpa di sXXXXXXXre gli hd...

http://cgi.ebay.it/SUPER-SUBWOOFER--AUTO-400-WATT-20-CM-DOPPIO-MAGNETE-!!!_W0QQitemZ140233772626QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080518112a13081

Ho fatto quell'affermazione in quanto un mio amico che lo teneva vicino al case a dovuto portare il computer al ComputerDiscount circa 5-6 volte perchè gli si sXXXXXXXva l'hd, e al negozio gli montavano un altro hard disk tutte le volte provando a fare test di stress che come risultato davano un sistema perfetto. Alla fine si è capita di chi era la colpa di sXXXXXXXre gli hd...

http://cgi.ebay.it/SUPER-SUBWOOFER--AUTO-400-WATT-20-CM-DOPPIO-MAGNETE-!!!_W0QQitemZ140233772626QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080518112a13081

Ma si schiattava per la potenza ??? :skept:

no, esagerato :lol:

ho postato il link perchè si leggeva bene "DOPPIO MAGNETE" :D

:lol::lol:, il mio impanto è tato in commercio per circa 3 mesi se non ricordo male, è una versione premium o roba simile, sul sito creative non compare più da una vita :doh:

:lol::lol:, il mio impanto è tato in commercio per circa 3 mesi se non ricordo male, è una versione premium o roba simile, sul sito creative non compare più da una vita :doh:
Non so se vale per tutti i sub (non ne ho idea) ma cmq credo che (riguardando la tua foto) scambi di posizione il woofer con la stampante stai già più tranquillo magnete o no :asd:

Edit: niente, come non detto, mi ero scordato lo sfogo laterale asd

Improbabile: appartiene sicuramente alla generazione precedente. :sisi:

Purtroppo si, perchè le T7900 sono identiche alle mie e sono ancora sul sito Creative, le T5900, non ci sono più, mica solo la creative fa impianti premium e poi li toglie di mezzo :asd:

Ne sono sicuro perchè appena comprò le casse T7900 un amico mio, io andai subito a cercare la T5900 e mi dissero che erano fuori produzione perchè erano una versione premium (non ricordo se era premium al 100%) e mi dissero che se le avessi trovate, erano delle rimanenze, infatti trovai l'ultimo scatolo a Casoria e io abito a Fuorigrotta, praticamente mi sono fatto tutti i nigozzi :D

P.S. Avendo l'X.FI alcuini mp3 "ufficiosi" danno qualche problemino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro