Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai comprato un singolo banco di RAM da 32 GB? Fai il reso e prendi 2 banchi da 16..Salve devo montare un banco di ram da 32 GB (single channel) ma sono sempre stato abituato ai dual channel e quindi non vorrei fare cavolate,mi potete dire dove posizionare il banco ram?
Non è mio il pc,è di un mio amico e ormai lo ha giá preso ed è una settimana che sta senza pc,voglio solo sapere come posizionarla e nientaltroMa hai comprato un singolo banco di RAM da 32 GB? Fai il reso e prendi 2 banchi da 16..
Con un banco singolo ammazzi le performance!
nello slot A2 lo trovi sul manuale della scheda madre, ma state facendo...permettetemi, una cazzat.a fate il reso e ne prendete due da 16 come consigliato @DareDevil_Non è mio il pc,è di un mio amico e ormai lo ha giá preso ed è una settimana che sta senza pc,voglio solo sapere come posizionarla e nientaltro
E comunque sta scritto sul manuale... Se leggi li e poi ignori le indicazioni non sentirai nessuno dirti che state facendo una cosa poco furba... Ma possibile che i manuali non li legge piu nessuno ? Manco fossero in cinese mandarino...Non è mio il pc,è di un mio amico e ormai lo ha giá preso ed è una settimana che sta senza pc,voglio solo sapere come posizionarla e nientaltro
Guarda il pc non è mio,poveraccio è una settimana che sta senza e poi ragazzi non so xk avete sta fissa xk io sono stato 1 anno e mezzo con un single channel da 16 gb e mai avuto problemi,cmnq grazie per avermi detto come mettere la ramnello slot A2 lo trovi sul manuale della scheda madre, ma state facendo...permettetemi, una cazzat.a fate il reso e ne prendete due da 16 come consigliato @DareDevil_
Se volevo una critica andavo altrove,potete limitarvi a dare indicazioni e consigli e non criticare???E comunque sta scritto sul manuale... Se leggi li e poi ignori le indicazioni non sentirai nessuno dirti che state facendo una cosa poco furba... Ma possibile che i manuali non li legge piu nessuno ? Manco fossero in cinese mandarino...
...e poi ragazzi non so xk avete sta fissa xk io sono stato 1 anno e mezzo con un single channel da 16 gb e mai avuto problem...
Di questo periodo ci deve essere qualcosa nell'aria...Se volevo una critica andavo altrove,potete limitarvi a dare indicazioni e consigli e non criticare???
Quindi ti va bene pagare per la RAM a prezzo pieno e sfruttarne la velocità a metà.Guarda il pc non è mio,poveraccio è una settimana che sta senza e poi ragazzi non so xk avete sta fissa xk io sono stato 1 anno e mezzo con un single channel da 16 gb e mai avuto problemi
Se volevo una critica andavo altrove,potete limitarvi a dare indicazioni e consigli e non criticare???
Guarda sono un piccolo content creator e ho fatto 1 anno e mezzo con un banco di ram con stream e gaming con qualità e performance ottime,mi viene da dire che allora non siete cosí culturati a non sapere che pure un banco di ram con un HW buono fa ció che deveQuindi ti va bene pagare per la RAM a prezzo pieno e sfruttarne la velocità a metà.
Ok.
...allora non siete cosí culturati a non sapere che pure un banco di ram con un HW buono fa ció che deve
il termine corretto è "Acculturati"Guarda sono un piccolo content creator e ho fatto 1 anno e mezzo con un banco di ram con stream e gaming con qualità e performance ottime,mi viene da dire che allora non siete cosí culturati a non sapere che pure un banco di ram con un HW buono fa ció che deve
essere un content creator non fa di te un portatore di conoscenza assoluta, soprattutto alla fine del tuo post dimostri che non hai sai cosa fanno due banchi di ram (messi nel posto giusto), invece di un solo banco (messo a casaccio), l'avere due banchi ti abilita il dual channel, ti lascio sotto un disegno per capire il funzionamento (è più facile mostrarlo che spiegarlo), in soldoni: con un solo banco di ram, si arriva a perdere fino al 30% di prestazioni totali, puoi avere il pc della nasa, un solo banco non fa quello che deve, semplicemente l'ottimo hardware sta venendo castrato, ma non te ne accorgiGuarda sono un piccolo content creator e ho fatto 1 anno e mezzo con un banco di ram con stream e gaming con qualità e performance ottime,mi viene da dire che allora non siete cosí culturati a non sapere che pure un banco di ram con un HW buono fa ció che deve