Posizionamento alimentatore

Pubblicità

Alby46

Utente Èlite
Reazioni
422
Punteggio
131
Mi sono chiesto... è meglio mettere l'ali con la ventola verso l'interno o verso l'esterno? ho come case un cooler master k-280 e per ora la ventola dell'ali prende aria dall'esterno, ma la griglia prima della ventola dopo 2 giorni è piena di polvere, quindi meglio tenerla verso l'interno?

se prende aria dall'esterno raffredda l'ali e di solito succede se l'ali è in basso

se l'ali è in alto non credo tu possa fare molto

La ventola va bene verso il basso, c'è il filtro apposta.

Che raccolga polvere è normale, se vuoi alla griglia puoi aggiungere un filtro fai da te che rimane sotto al case, in uqesto modo per la pulizia baterà togliere quello e lavarlo... anche una calza in nylon va bene, soluzione fai da te;)

La ventola va bene verso il basso, c'è il filtro apposta.

Che raccolga polvere è normale, se vuoi alla griglia puoi aggiungere un filtro fai da te che rimane sotto al case, in uqesto modo per la pulizia baterà togliere quello e lavarlo... anche una calza in nylon va bene, soluzione fai da te;)
vanno bene i filtri fatti con panni tipo swiffer se messi sotto all'esterno?parlo per le ventole del case non per l'alimentatore.grazie

xò l ho tirato il panno. ho usato qst modo perchè la ventola è da 80. c'è la predisposizione anche da 120. fin ad ora tenevo solo la calza alla ventola . ma intorno c'era lo spazio rimanente. quando metterò quella da 120 rimetterò la calza. la trovo molto utile.

incredibile, mi ero fin dimenticato di aver creato questo thread :lol:
comunque io avrei già un filtro, l'ali è posizionato in basso. Quindi megli verso il basso la ventola? oghei...

incredibile, mi ero fin dimenticato di aver creato questo thread :lol:
comunque io avrei già un filtro, l'ali è posizionato in basso. Quindi megli verso il basso la ventola? oghei...
si, se la metti verso l'alto frega aria alla vga :sisi:

ok grazie mille. In ogni caso scalda pochissimo la vga, in full col dissi stock fa 45-50 °C :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro