Ciao a tutti!A chi ha questa scheda madre (a leggere i vari tred sembra abbastanza)una piccola domanda/dubbio/curiosità.Sto facendo un backup dati sul nuovo pc con la p5gd2 e attaccando l'hhd esterno ogni volta mi compare la scritta che se attaccato ad una porta usb 2.0 potrebbe essere + veloce cliccare per vedere le porte disponibi etc etc...
La domanda "secca è..."quante porte usb 2.0 ha la scheda madre?Tutte e 8 le porte oppure sono 2?Devono essere attivabili da bios?C'è un modo x essere certi al 100% del mal funzionamento (cioè a 1.0 e non 2.0) delle porte usb?Fatemelo sapere oggi sono 1 settimana che lo ho così vedo di far venire il tecnico a casa e risolvere il tutto.
Grazie
Helen
:blush:
La domanda "secca è..."quante porte usb 2.0 ha la scheda madre?Tutte e 8 le porte oppure sono 2?Devono essere attivabili da bios?C'è un modo x essere certi al 100% del mal funzionamento (cioè a 1.0 e non 2.0) delle porte usb?Fatemelo sapere oggi sono 1 settimana che lo ho così vedo di far venire il tecnico a casa e risolvere il tutto.
Grazie
Helen
:blush: