Porte usb spente a pc spento

Zenigata

Utente Attivo
80
0
Salve a tutti,
quali schede madri recenti con chipset P35 permettono di togliere l'alimentazione alla porta usb a pc spento? Io dato un'occhiata a qualche manuale di Asus, Gigabyte e Abit ma non ho trovato nessun settaggio nei jumper o citazioni nei manuali d'uso.

Grazie.
 

Cerri93

Utente Attivo
153
0
CPU
Pentium 4 2.7 GhZ
Scheda Madre
Asus P4S8X-X X Series
HDD
60 GB
RAM
256 Mb DDR
GPU
Nvidia Geforce MX\MX 400
Audio
Skeda audio integrata nella skeda madre 4 altoparlanti 2 bassi
Monitor
Acer AL532
PSU
NON SAPREI LA MARCA MA è DA 500 WATT
OS
WINDOWS XP HOME EDITION SERVICE PACK 3 BETA AND MAC OS Xx-86
BHa veramente a PC spento le porte USB nn funzionano a nex computer quindi vedi tu!
 
A

attackment

Ospite
Salve a tutti,
quali schede madri recenti con chipset P35 permettono di togliere l'alimentazione alla porta usb a pc spento? Io dato un'occhiata a qualche manuale di Asus, Gigabyte e Abit ma non ho trovato nessun settaggio nei jumper o citazioni nei manuali d'uso.

Grazie.

Semmai il contrario: tutte le mobo da spente non alimentano le USB, ma solo alcune hanno l' apposito jumperino per cambiare impostazione e rendere, così, alimentate le USB a PC spento.
 

ulb

Utente Attivo
297
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6850 @3ghz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Western Digital SATA 320gb
RAM
2gb ddr2 pc6400 800mhz BuffaloSelect
GPU
MSI nx8800GT 512mb
Audio
Integrated Realtek ALC883
Monitor
Captiva E1701 17"
PSU
OCZ StealthXStream 600W
OS
Windows Xp Pro + Vista Ultimate
Bè la lucetta del mio mic su cuffie rimane accesa anche a pc spento ... quindi un minimo di alimentazione ci passa e come.
 

Zenigata

Utente Attivo
80
0
Quello che dite è falso ragazzi. Tute le recenti schede madri hanno l'usb alimentato anche a pc spento (a meno di non scollegare il cavo dell'alimentazione, ovvio) ma solo alcune permettono di staccare l'alimentazione all'usb tramite un jumper. Vorrei sapere quali schede madri lo permettono, grazie.
 
A

attackment

Ospite
Quello che dite è falso ragazzi. Tute le recenti schede madri hanno l'usb alimentato anche a pc spento (a meno di non scollegare il cavo dell'alimentazione, ovvio) ma solo alcune permettono di staccare l'alimentazione all'usb tramite un jumper. Vorrei sapere quali schede madri lo permettono, grazie.

Come già detto, le schede madri di norma, quando il PC è spento, non erogano alimentazione alcuna alle porte USB. Solo alcune sono dotate di appositi jumpr per passare all' altra modalità. :sisi:
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
La mia p5k-se ha le usb sempre alimentate. Avevo una lampada usb collegata (s'e' rotta :() ed era sempre accesa anke a pc spento.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili