Porte usb spente a pc spento

Pubblicità

Zenigata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,
quali schede madri recenti con chipset P35 permettono di togliere l'alimentazione alla porta usb a pc spento? Io dato un'occhiata a qualche manuale di Asus, Gigabyte e Abit ma non ho trovato nessun settaggio nei jumper o citazioni nei manuali d'uso.

Grazie.

Salve a tutti,
quali schede madri recenti con chipset P35 permettono di togliere l'alimentazione alla porta usb a pc spento? Io dato un'occhiata a qualche manuale di Asus, Gigabyte e Abit ma non ho trovato nessun settaggio nei jumper o citazioni nei manuali d'uso.

Grazie.

Semmai il contrario: tutte le mobo da spente non alimentano le USB, ma solo alcune hanno l' apposito jumperino per cambiare impostazione e rendere, così, alimentate le USB a PC spento.

Bè la lucetta del mio mic su cuffie rimane accesa anche a pc spento ... quindi un minimo di alimentazione ci passa e come.

Quello che dite è falso ragazzi. Tute le recenti schede madri hanno l'usb alimentato anche a pc spento (a meno di non scollegare il cavo dell'alimentazione, ovvio) ma solo alcune permettono di staccare l'alimentazione all'usb tramite un jumper. Vorrei sapere quali schede madri lo permettono, grazie.

Quello che dite è falso ragazzi. Tute le recenti schede madri hanno l'usb alimentato anche a pc spento (a meno di non scollegare il cavo dell'alimentazione, ovvio) ma solo alcune permettono di staccare l'alimentazione all'usb tramite un jumper. Vorrei sapere quali schede madri lo permettono, grazie.

Come già detto, le schede madri di norma, quando il PC è spento, non erogano alimentazione alcuna alle porte USB. Solo alcune sono dotate di appositi jumpr per passare all' altra modalità. :sisi:

La mia p5k-se ha le usb sempre alimentate. Avevo una lampada usb collegata (s'e' rotta :() ed era sempre accesa anke a pc spento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro