Porte usb si scollegano

Pubblicità

artinam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, non sapevo dove postare questa discussione me ho un problema un po' particolare. Le porte usb del mio pc portatile a volte si scollegano per qualche secondo e ciò si nota da due fattori: innanzitutto il mouse si blocca per un po' per poi ripartire e inoltre se l'audio è attivo si sente il classico suono provocato quando si disinserisce e successivamente inserisce una qualsiasi periferica usb. Se nel momento in cui il il mouse smette di funzionare uso il touchpad esso funziona normalmente! Grazie in anticipo per le risposte!

Salve a tutti, non sapevo dove postare questa discussione me ho un problema un po' particolare. Le porte usb del mio pc portatile a volte si scollegano per qualche secondo e ciò si nota da due fattori: innanzitutto il mouse si blocca per un po' per poi ripartire e inoltre se l'audio è attivo si sente il classico suono provocato quando si disinserisce e successivamente inserisce una qualsiasi periferica usb. Se nel momento in cui il il mouse smette di funzionare uso il touchpad esso funziona normalmente! Grazie in anticipo per le risposte!
cosa hai attaccato al momento del blocco? Quante porte hai? Usi hub usb?

Nel mio pc portatile ho 3 porte usb e mi succede anche aundo ho solamente il mouse attaccato e senza alcun tipo di hub..

secondo me hai qualche problema sulla scheda madre del pc e non è un problema windows... se è ancora in garanzia ti consiglio di segnalare il problema

Nel mio pc portatile ho 3 porte usb e mi succede anche aundo ho solamente il mouse attaccato e senza alcun tipo di hub..
già ha ragione federico83... infatti alcuni hard disk esterni o dispositivi che assorbono molti ampere dall'usb sono dotati di doppia porta usb... è probabile che tu ne abbia attaccata solo una con un conseguente sovraccarico... comunque puoi subito fare un test per vedere se è colpa di windows... scaricati ubuntu e masterizzane il file scaricato su un cd, dopodichè avvialo in boot e collegaci qualcosa.

- - - Updated - - -

è per quello che ti avevo chiesto se utilizzi hub...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro