PROBLEMA Porte USB non sempre vengono riconosciute

Pubblicità
Ok, l'ho sempre fatto per anni e non era mai successo niente di niente. Farò come mi avete detto, grazie.
 
Ok, l'ho sempre fatto per anni e non era mai successo niente di niente. Farò come mi avete detto, grazie.

Beh invece ti è successo le porte USB non vengono riconosciute

Fake boot, mancato riconoscimento di porte ecc è proprio uno dei sintomi classici della cattiva abitudine di spegnere il pc r disalimentarlo, ed è la cosa più "simpatica" che possa capitare, perchè capita di peggio

La risposta transitoria è differente ed ogni volta che tu riaccendi il PC da disalimentato è come se gli dai un cazzotto sui denti (parlando al livello elettronico)

A lungo andare i condensatori perdono di efficacia e puoi fare anche danno con il passare del tempo

Non farlo gli fai solo male e non serve assolutamente a nulla
 
Ultima modifica:
Beh invece ti è successo le porte USB non vengono riconosciute

Fake boot, mancato riconoscimento di porte ecc è proprio uno dei sintomi classici della cattiva abitudine di spegnere il pc r disalimentarlo, ed è la cosa più "simpatica" che possa capitare, perchè capita di peggio

La risposta transitoria è differente ed ogni volta che tu riaccendi il PC da disalimentato è come se gli dai un cazzotto sui denti (parlando al livello elettronico)

A lungo andare i condensatori perdono di efficacia e puoi fare anche danno con il passare del tempo

Non farlo gli fai solo male e non serve assolutamente a nulla
Guarda ieri mi si è fritto l' alimentatore, proprio fortunata eh...ho chiamato Amazon e me lo sostituiscono, mi arriva venerdì...
 
Guarda ieri mi si è fritto l' alimentatore, proprio fortunata eh...ho chiamato Amazon e me lo sostituiscono, mi arriva venerdì...
un altro sintomo della cattiva abitudine di spegnere il pc.

Non si tratta di sfortuna o fortuna ma di pessime abitudini
 
un altro sintomo della cattiva abitudine di spegnere il pc.

Non si tratta di sfortuna o fortuna ma di pessime abitudini
Sicuramente non lo farò mai più, anche se non mi era mai successo in tutti sti anni e lo spegnevo tranquillamente così, in ogni caso sicuramente non succederà più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top