PROBLEMA Porte usb non funzionano senza driver su windows 7 32bit

Pubblicità

ganbian

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
29
Ciao.
Ho una MSI B350 Tomahawk con Ryzen 5 1600X.
Ho installato per fare una prova windows 7 32 bit sp1.
Tutto ok, tranne le porte usb che non funzionano se non installo i driver (attualmente utilizzo un mouse ps2 e la tastiera su schermo!).
Il problema è che sul sito ufficiale della tomahawk non ci sono per sistemi operativi a 32 bit e sinceramente non so dove trovarli.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove poterli scaricare?
Grazie

Ciao.
Tutto ok, tranne le porte usb che non funzionano se non installo i driver (attualmente utilizzo un mouse ps2 e la tastiera su schermo!).
Il problema è che sul sito ufficiale della tomahawk non ci sono per sistemi operativi a 32 bit e sinceramente non so dove trovarli.
Grazie
scusa ma xkè mettere su un pc del genere un os a 32bit?

Ciao.
Grazie
Perchè su un sistema del genere hai windows 32 bit, tra l altro il 7 ancora? Cmq basta che gli metti quelli per l 8.1 32 bit.

Come dicevo, volevo fare una prova per montare una scheda acquisizione video analogica pci che va solo con sistemi a 32 bit.

Sul sito della tomahawk se si installano i sistemi a 32 bit non sono disponibili i driver usb.
Ho provato con driverbooster. Li trova, ma quando aggiorno non funzionano.
Ho scaricato anche quelli intel ma non vanno..

Sul sito della tomahawk se si installano i sistemi a 32 bit non sono disponibili i driver usb.
Ho provato con driverbooster. Li trova, ma quando aggiorno non funzionano.
Ho scaricato anche quelli intel ma non vanno..
e grazie hai un pc amd che c'entra intel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro