porte usb e chiavetta onda mw823up WIND

konseland

Utente Attivo
20
1
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta visto che si parla di porte usb (quindi motherboard... e chipset vari)

Ho un Toshiba Satellite M70 su cui vorrei attaccare una chiavetta Onda mw823up della WIND, purtroppo la chiavetta in questione (che su altri pc funziona) si connette alla usb e si sconnette di continuo... rendendola di fatto inutilizzabile.
Il sistema operativo è Windows XP SP3

Ho cercato di rimuovere tutte le voci riferibili alla stessa dal registro di sistema manualmente, ho provato a disinstallare i controller usb e reinstallarli... ho provato il programma che gestisce le installazioni sulle porte usb ripulendole...
ho provato un Hub usb autoalimentato (per verificare eventuali problemi di alimentazione), ho aggiornato i driver, ho addirittura formattato pensando ci fosse qualche problema più profondo ed infine ho aggiornato il BIOS ma NIENTE... nisba nada... nunca... non va...

io ho terminato le idee... chi ne ha qualcuna? :-P

grazie!
 

konseland

Utente Attivo
20
1
...

ah, dimenticavo di dire che qualunque altra periferica funziona a dovere, compreso ad esempio un hd esterno non autoalimentato...

grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili