Porte router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Degiovanni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti scrivo qui perchè sono ignorante e vorrei avere da qualcuno qualche delucidazione in merito alle porte da aprire per giocare a League of Legends. Io possiedo un Technicolor tg788vn v2 fornito da fastweb e sono anche un giocatore di lol come detto prima. Il problema è che purtroppo mentre gioco ogni tot di tempo mi sale il ping fino a circa 1000/2000 e ovviamente in quei momenti sono fermo, a vlte si ristabilizza subito altre volte ci vuole un pò, ed è diventato ingiocabile, ovviamente ho fatto tentativi di qualsiasi genere per sistemare il problema ma niente, non ne vengo a capo. Ora l'unica cosa che non ho ancora fatto è aprire le porte per giocare ma oltre ad essere incapace non so nemmeno se possa essere una soluzione. Sarei veramente grato se qualcuno riuscisse a spiegarmi il perchè mi succede questa cosa perchè ne sto uscendo matto. Io ho una connessione 20mb che gira a 12mb in download e 1 in upload il ping tranne in quei drastici momenti che succedono ogni 3/4 minuti solitamente è molto basso circa 40.. Preciso che questi sbalzi quando capitano oltre a non riscire a giocare mi fanno saltare saltare tutto (Es: crash di skype/TS)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro