porte bitorrent!

Pubblicità

miki.punk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve.....
ho finalmente sistemato tutti i problemi con l'adsl, quindi sono passato da modem a router ..... ora o provato a scaricare qualcosa con bitorrent ma la velocita è max max max 50kb\s ...ho visto tante guide ....ma ancora non sono riuscito a capire come debba fare per aprire queste benedette porte e settare il mio bitorrent......
se avete la pazienza di spiegarmelo vene sarei grato......

router alice adsl voip 2 plus wi-fi

salve.....
ho finalmente sistemato tutti i problemi con l'adsl, quindi sono passato da modem a router ..... ora o provato a scaricare qualcosa con bitorrent ma la velocita è max max max 50kb\s ...ho visto tante guide ....ma ancora non sono riuscito a capire come debba fare per aprire queste benedette porte e settare il mio bitorrent......
se avete la pazienza di spiegarmelo vene sarei grato......

router alice adsl voip 2 plus wi-fi
Segui questa guida:Aprire porte TCP/UDP su modem-router Alice gate 2 Plus e 2 Plus Wi-Fi

E'per emule,ma cmq va bene anche per Bittorrent!

zzzzzzzz
sembra andare meglio da quando ho modificato l'impostazione della porta in TCP, prima avevo selezionato ALL.......ma bittorrent non usa UDP...
grazie comunque!!!

zzzzzzzz
sembra andare meglio da quando ho modificato l'impostazione della porta in TCP, prima avevo selezionato ALL.......ma bittorrent non usa UDP...
grazie comunque!!!
Hai verificato,con l'assistente di rete se la porta e'mappata correttamente?Usi suite di sicurezza con annesso Firewall?

20100131103345_Cattura.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro