Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fattoSezione sbagliata. Per i portatili vai qui: http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/
@Blume @Falco75
non ha un secondo slot per gli HDD; se lo vuoi devi metterlo al posto del lettore cd (usando uno chassis apposito)
Come si chiama questo chassis?
Lo puoi trovare cercando su internet "slot per hdd ssd sata" oppure "adattatore hdd ssd lettore" non ha un nome preciso, ne esistono 2 modelli: 9.5mm e 12.7mm dipende dallo spessore del lettore, il prezzo si aggira sui 10€~ :)
Grazie!
- - - Updated - - -
posso chiedervi anche che ne pensate dei portatili da me citati, me ne servirebbe uno e lo vorrei usare ovviamente per il gaming, ho già un buon fisso però siccome mi trovo spesso fuori casa vorrei prendere un portatile buono per giocare ma anche per editare il mio max è 1000 - 1200 che ne pensate? trovo qualcosa anche a meno ai livelli dell'apache? suggeritemi solo msi vorrei un portatile con le pa..e ed i portatili msi lo sono :) e sono anche fighi xD
da possessore di gp leopard pro ti dico che sono portatili dalla qualità costruttiva eccezionale. La tastiera è meravigliosa davvero...per dire il lenovo che ho preso alla moglie ha proprio l'idea di essere economico.
Mi trovo benissimo anche con monitor e audio, invece la ventola è sempre accesa e anche al minimo purtroppo si fa sentire (poco eh).
lato gaming.....con una 940/950 sei a dettagli medio - medio/bassi se prendi un titolo come the witcher 3 come esempio.
IO ad oggi ti dico la verità, avrei investito su altri notebook a parità di prezzo. Gli msi costano di più, sono più fighi, ma se prendi il modello base....è sempre un modello base figo.
io punterei ad asus N551JW
oppure c'è l'ottimo Acer VN7-791G che ormai si trova anche a meno di 800 euro
il tuo budget ti frega, è "tanto" per una 960m ed è poco per passare a 970m
Quindi sarebbe meglio spendere di più per una 970 oppure prendere un buon acer/asus che costano meno con una 960
Acer Aspire V3-572G-77GQ
com'è questo?
Sapresti consigliarmene uno con la 970 magari acer o asus?
Grazie :)