PORTATILI IN OFFERTA:aiutatemi a scegliere!

Pubblicità

danyyy83

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: ciao a tutti,devo acquistare un portatile e ho trovato un bel pò di offerte ma sono parecchio indecisa...ho ristretto il campo a 2 marche:toshiba e hp,vorrei un vostro parere su quale tra le 2!ecco poi alcune offerte:

HP Pavilion media center dv6137EA CPU Intel Core Duo T2250 (1.73GHz - Cache L2 2MB), MS Windows XP Media Center Edition 2005, RAM 1024 MB (2x512) DDR2, HDD 120GB SATA, Masterizzatore DVD Super Multi (±R/RW) Double Layer, Lettore di supporti digitali 5-in-1, 15.4" High Definition BrightView WideScreen (1280x800), Grafica nVIDIA GeForce Go 7400 con 128MB dedicati (256MB TurboCash), 16xPCIe
oppure:
Toshiba satellite A100-133 Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con processore Intel Core Duo T2050 (1.60GHz - cache L2 2MB), MS Windows XP Media Center Edition 2005, Ram 1024 MB DDR2, HDD 100GB SATA, Masterizzatore DVD Super Multi Double Layer, Schermo 15.4" TFT WXGA Toshiba TruBrite (1280x800), Grafica nVIDIA GeForce Go 7300 fino a 256MB con TurboCache, Audio SRS TruSurround XT e SRS WOW e altoparlanti Harman Kardon
o ancora:
HP pavilion media center dv6159EU CPU AMD Turion 64 X2 Mobile Technology TL-52 (1.6GHz - Cash L2 2x512 KB), MS Windows XP Media Center Edition 2005, RAM 1024 MB (2x512) DDR2, HDD 120GB SATA, Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (±R/RW) Double Layer, Lettore di supporti digitali 5-in-1, 15.4" High Definition BrightView WideScreen (1280x800), Grafica nVIDIA GeForce Go 7200 fino a 256MB TurboCash, 16xPCIe, Interfacce: 3 USB 2.0, Firewire, S-Video out e Infrarossi

che ne dite?visto che hanno tutti lo stesso prezzo(999 euro)nel complesso cosa mi consigliereste?non saprei poi se aspettare dicembre per vedere le offerte negli ipermercati tipo auchan o mediaworld ecc...grazie grazie grazie a chiunque risponderà,x me comprare il portatile sta diventando un incubo!!!:inchino: vi prego aiutatemi!!!
 
Ultima modifica:
io sarei indeciso tra il primo e l'ultimo della tua lista

il primo mi pare di capire hai l vantaggio di una scheda grafica migliore.........

l'ultimo invece ha l'athlon turion mlto affidabile..... (forse consuma meno del centrino) e un mast. dvd con qualche cosa in più tipo la lightscribe........ dipende da cosa preferisci tu

nel complesso sembrano tutti ottimi..... l'hp c'è l'ha un amico e funiona ottimamente
 
Opterei per l'ultimo, l'unico a 64 bit, anche se per risponderti sarebbe bello sapere per cosa lo compreresti. Ad esempio se per gioco nessuno dei 3!
 
ciao a tutti e grazie x aver risposto!per giocare si ma non con giochi di ultima generazione,pensavo più a the sims o qualcosa di simile!secondo voi vanno bene tutti e tre i modelli?e come prezzo vi sembra buono???

grazie mille a chiunque risponderà!!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top