Portatili fascia 500$

Pubblicità

pc2.0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti poco tempo fa mi sono imbattuto in questa nuova marca di computer, in particolare in questo: acemagic ax16 pro, volevo avere il vostro parere cosa ne pensate? In questa fascia di prezzo c'è di meglio nel mercato...? Grazie buona serata

Discussioni/messaggi multipli
Salve a tutti poco tempo fa mi sono imbattuto in questa nuova marca di computer, in particolare in questo: acemagic ax16 pro, volevo avere il vostro parere cosa ne pensate? In questa fascia di prezzo c'è di meglio nel mercato...? Ci tengo a specificare che ovviamente per questa fascia di prezzo non richiedo grandi prestazioni, bensì un computer con il quale io possa usufruire di office senza troppe complicazioni, ho bisogno di un qualcosa che pur non potente duri nel tempo...
Grazie buona serata

Salve a tutti poco tempo fa mi sono imbattuto in questa nuova marca di computer, in particolare in questo: acemagic ax16 pro, volevo avere il vostro parere cosa ne pensate? In questa fascia di prezzo c'è di meglio nel mercato...? Ci tengo a specificare che ovviamente per questa fascia di prezzo non richiedo grandi prestazioni, bensì un computer con il quale io possa usufruire di office senza troppe complicazioni, ho bisogno di un qualcosa che pur non potente duri nel tempo...
Grazie buona serata
Ciao. Lascia perdere gli Acemagic. I portatili in particolare sono fatti coi piedi e non basta dargli una piallata al disco come si fa con i loro mini pc. Un mini pc con monitor e kit tastiera e mouse non ti va bene?

Ok grazie, ci sono delle motivazioni ben precise per il quale lo bocci subito? Il computer che mi hai linkato è più potente in componenti o sbaglio ? Tuttavia è anche vero che il lenovo che mi hai linkato costerebbe 100$ in più rispetto all' Ace visto il coupon da 50$ applicabile
Come il sole e la luna. Come garanzia, componenti di due generazioni più recenti e qualità costruttiva.
C'è anche usato in ottime condizioni venduto da amazon seconda mano a 498 euro volendo

Ok grazie, ci sono delle motivazioni ben precise per il quale lo bocci subito? Il computer che mi hai linkato è più potente in componenti o sbaglio ? grazie della rispost
Ok grazie mille di una fascia di prezzo ancora più bassa sapresti consigliarmi qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro