PROBLEMA portatile

Pubblicità

resilgomma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, il mio portatile, emachines E520(Acer), ho installato Windows 7 e a volte non si spegne.cosa posso fare??? potete indicarmi passo/passo ciò che dovrei fare???, saluti a tutti, claudio:mad:

magari facciamo + attenzione alle sezioni in cui apriamo discussioni eh ;)

magari se ci spieghi come accade potremmo darti aiuto così potrebbe essere tutto o potrebbe essere niente

magari se ci spieghi come accade potremmo darti aiuto così potrebbe essere tutto o potrebbe essere niente

cercate di capire che non ho dimestichezza con Tom's hardware essendomi registrato oggi, pertanto devo esplorare il sito.
Ciò premesso preciso che in genere lo accendo la mattina e di solito lo spengo la sera quando vado a letto, qualche volta anche durante la giornata. Semplicemente 3 o 4 volte che l'ho spento, mi è rimasto acceso e non smetteva mai di girare, così semplicemente in quanto non uso alcuna procedura particolare per spegnerlo. Sono quindi costretto a tenere giù l'interruttore on/off per circa 10-15 secondi e forzare la chiusura. quando lo riaccendo il sistema mi chiede se deve aprire regolarmente oppure in modalità provvisoria.
non posso riferire altro.
ora sto facendo chkdsg/r e vedrò il risulstato questa sera quando lo chiuderò. se avete da suggerire qualche soluzione la paroverò,
grazie, ci riscriviamo al più presto, claudio

Pubblicità
Pubblicità