lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Ciao, ieri ho portato a teremine nel migliore dei modi un installazione completa di Windows 7 Home su un portatile Vaio (i3 M330 @ 2.13 - 4GB) una volta fatta l'installazione ho attivato con la key relativa al portatile in questione, fin qui tutto bene attivazione e sistema ok, ho installato qualche programmino di routine e stop.Ora però mi stò accorgendo che a volte si impalla inesorabilmente, dapprima credevo dipendesse prettamente da internet Explorer, la pagina non rispondeva più e non accennava a ripristinarsi il normale funzionamento ma nella task manager le prestazioni sembravano ''normali'', in un altro momento ripresentandosi il problema mentre armeggiavo con moduli di registrazione siti, nella task manager il processore non era saturo e nemmeno la memoria pero neanche la task stessa rispondeva ai comandi, cosa che a dire il vero non ho mai riscontrato.Tutto questo potrebbe dipendere dal caldo?Nella migliore delle ipotesi?La scocca lo era molto.Aggiungo solo che non ho armeggiato con particolari funzioni del pc, i driver li ho aggiunti dalla pagina vaio dounwload e alcuni li ha scaricati in automatico vedi quelli video.Nelle impostazioni video potete dirmi il miglior settaggio IMP. VERTEX?Mi sembra di aver capito che potrebbero creare problemi a internet Explorer...In buona sostanza potete darmi un parere su cosa possa essere questo problema?Ora sto continuando ad usare il pc normalmente in giardino..e vedrò se si ripresenta.Grazie
Ultima modifica: