DOMANDA Portatile uso studio/ufficio sui 500/550

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Messaggi
748
Reazioni
93
Punteggio
67
Ciao,
Mi hanno chiesto un consiglio sull'acquisto di un portatile con una budget di 550 euro (se ne vale la pena anche qualche decina di euro in più).
Il portatile è principalmente per uso studio; serve a un ragazzo all'università. Niente programmi di grafica o calcoli pesanti per il rendering.
Giro la domanda a voi. Che mi consigliate?
Grazie
 
ovvio, è il prime day, crea un account di prova per un mese e acquista quello che ti serve
Si, grazie. Pare che il mio amico sia convinto dell'offerta e stia procedendo all'acquisto. Un'ultima cosa. La garanzia sul prodotto è effettivamente di due anni? Nel caso si rompesse entro questi termini bisogna contattare comunque Amazon per la segnalazione dei centri di assistenza più vicini? Grazie
 
Si, grazie. Pare che il mio amico sia convinto dell'offerta e stia procedendo all'acquisto. Un'ultima cosa. La garanzia sul prodotto è effettivamente di due anni? Nel caso si rompesse entro questi termini bisogna contattare comunque Amazon per la segnalazione dei centri di assistenza più vicini? Grazie
la garanzia è quella di amazon, quindi totale per 2 anni, nel caso di problemi deve contattare amazon e poi decide con l'assistenza la cosa da fare, in caso di grossi problemi, può tranquillamente chiedere all'assistenza per una sostituzione o il rimborso se il prodotto non è più disponibile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top