the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
Ciao a tutt*, sto vendendo il mio fisso perché l'anno prossimo lo passerò all'estero e perciò mi serve un portatile. Preferirei tenermi sui 13", dato che molto probabilmente mi porterò comunque dietro il Dell U2515H che ho già, e che userei a casa. Uso non troppo pesante: gioco praticamente solo a Dota 2, ogni tanto a Civilization V e a qualcos'altro, ma già la gtx1060 che ho avuto (in qhd) era troppo per me... preferisco puntare su qualità costruttiva (tastiera e touchpad principalmente), portabilità, autonomia e soprattutto schermo (sono abituato male...:D). Il budget è sui 7-800, non so se riesco ad aggiungerci qualcosa in più, ma per ora diciamo di rimanere entro questa cifra...
ho visto fondamentalmente lo Xiaomi Air 13, mi piace molto, ma in primis c'è il solito discorso garanzia su cui posso passare sopra (anche perché appunto lo prenderei adesso e da qui ad agosto mi accorgerei probabilmente di eventuali difetti), poi la tastiera che ha layout americano che di per sé non sarebbe troppo un problema se non fosse che mi servono gli accenti per il francese, le usb che sembrano essere 2.0, poi la batteria che non mi entusiasma troppo. Per 600€ questi difetti sono assolutamente trascurabili imho, ma con 800 riesco a trovare qualcosa senza troppi compromessi?
grazie in anticipo :ok:
ho visto fondamentalmente lo Xiaomi Air 13, mi piace molto, ma in primis c'è il solito discorso garanzia su cui posso passare sopra (anche perché appunto lo prenderei adesso e da qui ad agosto mi accorgerei probabilmente di eventuali difetti), poi la tastiera che ha layout americano che di per sé non sarebbe troppo un problema se non fosse che mi servono gli accenti per il francese, le usb che sembrano essere 2.0, poi la batteria che non mi entusiasma troppo. Per 600€ questi difetti sono assolutamente trascurabili imho, ma con 800 riesco a trovare qualcosa senza troppi compromessi?
grazie in anticipo :ok: