Portatile Università E Supporto Gaming

tesser.giorgio

Nuovo Utente
26
5
Ciao a tutti, stavo cercando qualche portatile per sostituire il mio. Studio ingegneria quindi dovrei utilizzarlo per CAD 3D ( solidworks) e lo utilizzerei molto in mobilità. Vorrei anche potesse reggere qualche sessione di gaming e non fosse la solita tamarrata. Avete qualche consiglio ? Io ho trovato questo che non mi sembra male : http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=X0M38EA&opt=ABZ&sel=NTB
Sono abituato a un portatile da 2.4 kg e 2.5 cm di spessore e sicuramente non ho intenzione di superare queste dimensioni.
Per il budget vorrei restare intorno ai 1000 euro
Grazie a tutti
 

Carrotnara

Nuovo Utente
50
3
Senti me lascia perdere, 1200e per la nvidia 960. Ho appena preso il miglior 15 pollici sul marcato attualmente, è un asus e monta la nuva nvidia pascal 1060. Appena uscito in It, il modello è rog gl502vm f015t, lo trevi a meno di 1300e ! Ad occhi chiusi.
 

tesser.giorgio

Nuovo Utente
26
5
L'avevo visto ma da quello che ho letto ha un autonomia abbastanza bassa. Tu come ti trovi ? essendo abbastanza in giro un po' di autonomia non fa male. Quello che ho linkato ha prestazioni sicuramente minore ma un autonomia maggiore da quello che ho potuto leggere.
 

Carrotnara

Nuovo Utente
50
3
con un utilizzo medio arriverà a 3,5 4 ore. Non è mediamente bassa, è nella norma. Sinceramente però non l'ho ancora staccato dalla corrente ;))
 

Carrotnara

Nuovo Utente
50
3
Scalda normale. Ad utilizzo medio è impercepibile. Gaming faccio stasera poi vi dico. Comunque scalda ssolutamente nella media, sicuramente meno di un msi gs4v3r che pesa meno. E ricorda: ha la 1060.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti, stavo cercando qualche portatile per sostituire il mio. Studio ingegneria quindi dovrei utilizzarlo per CAD 3D ( solidworks) e lo utilizzerei molto in mobilità. Vorrei anche potesse reggere qualche sessione di gaming e non fosse la solita tamarrata. Avete qualche consiglio ? Io ho trovato questo che non mi sembra male : http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=X0M38EA&opt=ABZ&sel=NTB
Sono abituato a un portatile da 2.4 kg e 2.5 cm di spessore e sicuramente non ho intenzione di superare queste dimensioni.
Per il budget vorrei restare intorno ai 1000 euro
Grazie a tutti

In questo range di prezzo il migliore rimane sempre il Dell Inspiron 15, sia il 7559 che il 7566, però purtroppo questi 15" non fanno più di 4 ore di autonomia, unica soluzione, anche se più costosa è l'XPS 15, fa ben 8 ore in uno chassis di un 14" spesso 17mm
 

Carrotnara

Nuovo Utente
50
3
Facendo gaming é fantastico, con un oretta e mezza di Batman AK ad ultra é stato quietissimo e a scaldato veramente poco. Non ho mai fatto gaming a questi livelli su portatile ma sono veramente stupito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili