Vanquiish
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 38
L'acer i5 4200u (HASWELL),8 gb di ram,gt750m,500 gb hdd,schermo full hd antiriflesso,tastiera retroilluminata..ma di quale notebook parliamo? caratteristiche?
che altro cerchi? LOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'acer i5 4200u (HASWELL),8 gb di ram,gt750m,500 gb hdd,schermo full hd antiriflesso,tastiera retroilluminata..ma di quale notebook parliamo? caratteristiche?
il lettore bluray :DL'acer i5 4200u (HASWELL),8 gb di ram,gt750m,500 gb hdd,schermo full hd antiriflesso,tastiera retroilluminata..
che altro cerchi? LOL
Infatti i miei dubbi sono, più che sulle prestazioni, sulla qualità del prodotto (assemblaggio, materiali, raffreddamento ecc).
Insomma un prezzo del genere fa pensare che oltre alle prestazioni ci sarà l'altro lato della medaglia ;)
il fatto è che l'unica cosa che mi interessava manca, uno schermo con una risoluzione maggiore della solita.Allora prendi il samsung np350v5c-s08it con i7 3630qm,7670m,8 giga di ram,1tb di hdd a 699 da euronics e hai un notebook equilibrato sia sul lato prestazioni sia sul lato qualità (samsung è la prima nella lista notebook per affidabilità)
Se puoi comprare dall'estero 2 minuti che ti trovo un notebook che fà al caso tuo.il fatto è che l'unica cosa che mi interessava manca, uno schermo con una risoluzione maggiore della solita.
Per me non è un problema comprare all'estero perciò se hai (o avete) altre opzioni da propormi, guardo volentieri.
xVanquiish: diciamo che quell' asus li è un po' grande ( 17 pollici, 3kg ecc). Grazie comunque ;)
x F3D3: quel pc ce l'ha il mio vicino di casa, da quel che ricordo però anche quello li ha come risoluzione 1366x768! Forse mi sbaglio.