portatile università 500 euro

• Autore discussione Autore discussione n2o
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

n2o

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
salve ragazzi mi serve un portatile per farci girare pacchetto office matlab solidworks (modellaizione 3d e rendering) e cose così. sono al terzo anno di ing meccanica.so che per il gaming che ci vuole una cpu discreta e una bella vga tutto con frequenze elevate. per l'uso che serve a me che componenti servono? mi hanno detto che le librerie openGL sono più adatte ma non so quali vga usano queste librerie.

salve ragazzi mi serve un portatile per farci girare pacchetto office matlab solidworks (modellaizione 3d e rendering) e cose così. sono al terzo anno di ing meccanica.so che per il gaming che ci vuole una cpu discreta e una bella vga tutto con frequenze elevate. per l'uso che serve a me che componenti servono? mi hanno detto che le librerie openGL sono più adatte ma non so quali vga usano queste librerie.

Devi arrivare almeno a 700 euro

alla fine ho preso un HP 15-ac119nl a 550 euro (scontato di 150 euro solo per quei due giorni, ora costa sui 700).le caratteristiche sono: Processore Intel Core i5-5200U, 8 GB di SDRAM, HDD SATA da 1 TB, Scheda Video Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB). non sarà un workstation ma fa il suo dovere e, almeno per ora (scopi didattici), riesco tranquillamente a farci grafica 3d e tutto il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro