Portatile/Ultrabook uso Office (budget 350 euro)

Pubblicità

Zaco

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Dato che il mio attuale notebook ha smesso di funzionare e ripararlo costerebbe davvero tanto dove il gioco non vale assolutamente la candela, ho deciso di optare per una soluzione migliore ossia quella di acquistarne uno nuovo ma con componenti nettamente migliori al mio vecchio portatile.

Queste erano le prestazioni:
6741oy.png

Sono riuscito a trovare qualche bella offerta su amazon ma non essendo un esperto di informatica non sapevo se andassi a migliorare o a peggiorare.. Quindi chiedo un piccolo aiuto..

Non vorrei superare i 350 euro perché vorrei comprare anche un SSD da istallarlo successivamente.

Dato che il mio attuale notebook ha smesso di funzionare e ripararlo costerebbe davvero tanto dove il gioco non vale assolutamente la candela, ho deciso di optare per una soluzione migliore ossia quella di acquistarne uno nuovo ma con componenti nettamente migliori al mio vecchio portatile.

6741oy.png

Sono riuscito a trovare qualche bella offerta su amazon ma non essendo un esperto di informatica non sapevo se andassi a migliorare o a peggiorare.. Quindi chiedo un piccolo aiuto..

Non vorrei superare i 350 euro perché vorrei comprare anche un SSD da istallarlo successivamente.

Hai un budget di 350€ e poi cosa ti interessa che abbia il pc? che utilizzo andrai a fare?hai una preferenza sulla grandezza?13-15-17 pollici?

Hai un budget di 350€ e poi cosa ti interessa che abbia il pc? che utilizzo andrai a fare?hai una preferenza sulla grandezza?13-15-17 pollici?
Sì il budget è di 350.
L'utilizzo è quello di usare internet; guardare qualche serietv; giocare a qualche giochino (che sull'altro notebook girava discretamente quindi non necessita di grande potenza grafica).
Nessuna preferenza basta che sia tra i 14 e i 15 pollici.

Sì il budget è di 350.
L'utilizzo è quello di usare internet; guardare qualche serietv; giocare a qualche giochino (che sull'altro notebook girava discretamente quindi non necessita di grande potenza grafica).
Nessuna preferenza basta che sia tra i 14 e i 15 pollici.

Su questo budget non si può trovare tantissimo comunque puoi dare un'occhiata a questi

https://www.amazon.it/HP-250-G6-Notebook-i3-6006U/dp/B0742HZ6XJ/ref=as_li_ss_tl?s=pc&ie=UTF8&qid=1516148846&sr=1-1&keywords=i3+6006u&linkCode=ll1&tag=manuelferra08-21&linkId=d2860a81acbb217f7f64ec7b5e74f552

https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/51401-80tl00a2ix-0190940320792.html

https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/59352-a315-51-39n0-nxgnpet008-4713883302203.html

senno qualcosa sull'usato

Ultima modifica da un moderatore:
L'usato non mi piace proprio.. Magari preferisco spendere qualcosa in piu' ma comprarlo nuovo.

L'AMD come processori per notebook sono buoni?

6741oy.png

meglio di quelli che ti sono stati suggeriti, di prodotti nuovi a quel prezzo non li trovi. considera che hanno anche i processori nuovi, avrai un grandissimo aumento di performance rispetto al prodotto che avevi.

Ciao,
se non hai problemi a comprare dalla cina io sto usando un ezbook 3 plus, sta sui 330 euro e monta già una ssd.

Ciao,
se non hai problemi a comprare dalla cina io sto usando un ezbook 3 plus, sta sui 330 euro e monta già una ssd.
Eventualmente dove posso acquistarlo?

Inoltre sapreste dirmi quale tra questi processori è il migliore?
i3 5005u
i3 6006u
Intel Celeron N2820 2.13ghz

Eventualmente dove posso acquistarlo?

Inoltre sapreste dirmi quale tra questi processori è il migliore?
i3 5005u
i3 6006u
Intel Celeron N2820 2.13ghz
meglio l'i3 6006u ma non c'è tutta questa differenza rispetto il primo quindi dipende quanto li vai a pagare. comunque un consiglio se puoi arrivare a 400 e prendere quello che ti e' stato suggerito con il processore nuovo, c'e' una notevole differenza rispetto a quello che proponi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro