Portatile/tablet per università e grafica

Pubblicità
Mi serverebbe un consiglio molto simile questa volta per universita di medicia come fuori sede.
Lui vorrebbe prendere qualcosa di utilizzabile 2 in 1 ma su amazon e nei negozi ci sono solo schifezze con cpu ridicole o vecchie, 8gb di ram e schermi peggiori di un tablet android cinese di 70€. Unica cosa di dcentre trovato è questo Yoga 7 850€ da lenovo oppure su amazon questo il più economico HP spectre me è abbondanrtemente fuori budget.
Alternativa: Ipad che costa molto meno ma è anche piu limitato (?)
 
lo yoga è una bella macchina, lo spectre è sullo stesso livello ma costa un botto, poi se ha il budget per 1200€ ci prende un macbook air + ipad base o mac mini e ipad base, tanto in università gli servirà solo per scrivere, tutta la parte multimediale la farà a casa
utilizzando l'ipad air come unico dispositivo, deve deciderlo lui, l'ipad utilizza ipadOS come sistema, che è sicuramente limitato come applicazioni, ma se deve scriverci, navigare, fare ricerche e guardare telefilm, sono cose che fa senza problemi
 
lo yoga è una bella macchina, lo spectre è sullo stesso livello ma costa un botto, poi se ha il budget per 1200€ ci prende un macbook air + ipad base o mac mini e ipad base, tanto in università gli servirà solo per scrivere, tutta la parte multimediale la farà a casa
utilizzando l'ipad air come unico dispositivo, deve deciderlo lui, l'ipad utilizza ipadOS come sistema, che è sicuramente limitato come applicazioni, ma se deve scriverci, navigare, fare ricerche e guardare telefilm, sono cose che fa senza problemi
quindi la scelta la lasciamo tra yoga e ipad air?
lo yoga hanno tolto di mezzo lo schermo 2880x1800, pero hanno diminuito il prezzo
lui vorrebbe anche giochichiere e penso che l'amd dello yoga con la sua radeon integrata dovrebbero andare beisssimo
 
Un ultima cosa.

Lo yoga a 850€ non é compreso di penna mi sa. Quale penna consigli?

Inoltre ci sta a 1040€ la versione con Intel 125h e schermo 2880x1800. Ha senso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top