DOMANDA Portatile sui 1000 euro

Seroxat

Nuovo Utente
95
14
Qualcosa del genere? (Ha Win 10 Pro già installato)
NB Il prezzo è senza iva
Il problema di questo è che ha scheda video integrata quindi immagino non possa farci girare nessun gioco.
Ripeto che io il pc lo userei principalmente per lavoro ma senza disdegnare qualche sessione di gaming e vorrei poter giocare, anche a 30 fps medi a qualsiasi gioco.
Ho visto che con le schede MX della nvidia potrei riuscirci quindi magari l'asus o l'hp potrebbero fare al caso mio.
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Il problema di questo è che ha scheda video integrata quindi immagino non possa farci girare nessun gioco.

No, ti sbagli, con i nuovi Intel di 11a gen, con schede grafiche integrate Iris Xe, puoi anche giocare tranquillamente....!
Post unito automaticamente:

Ovviamente, l'avere una scheda grafica dedicata come ad esempio l'Nvidia MX, aiuta di più il processore, in ambito lavorativo... (dovesse essere necessaria).
 

Seroxat

Nuovo Utente
95
14
No, ti sbagli, con i nuovi Intel di 11a gen, con schede grafiche integrate Iris Xe, puoi anche giocare tranquillamente....!
Post unito automaticamente:

Ovviamente, l'avere una scheda grafica dedicata come ad esempio l'Nvidia MX, aiuta di più il processore, in ambito lavorativo... (dovesse essere necessaria).
Grazie per la delucidazione. Mi sa andrò proprio su quel DELL.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili