DOMANDA Portatile sui €500 per Premiere/light gaming?

Pubblicità

FliMoMi

Utente Attivo
Messaggi
249
Reazioni
35
Punteggio
42
Salve a tutti! Mi servirebbe un portatile da portare in giro con il quale devo lavorare con premiere (e giochicchiare anche a lowest spec). Esiste qualcosa di upgredabile in termine di ram e dischi fissi? In passato son stato limitato da ram saldate e un solo slot per m.2 e vi dirò ho trovato questa cosa davvero limitante. Parlando con amici, mi hanno suggerito qualcosa che supporti anche l'oculink ma non so come potrebbe aiutarmi...

E niente, esistono valide opzioni? Pure se fuori budget, magari valuto per il periodo black friday
 
Ciao, ho controllato il modello che mi hai proposto, a quanto pare vedendo pure la scheda tecnica, ha un solo slot per m.2 e le ram sembrano saldate come riportato qui, quindi onestamente non vorrei prenderlo in considerazione, ma grazie comunque per il conisglio e il tuo tempo
 
Capisco, nell'ipotetico alzerei il budget di €100 ma se c'è qualcosina di buono che va anche oltre dimmi pure che magari lo prendo in considerazione, come ho detto in OP, in periodi di sconti
aspetta il black friday per trovare qualche sconto, ma sicuramente con 600€ trovi molto di più per il tuo utilizzo che 500€
 
Onestamente non mi aspettavo qualcosa con gpu dedicata, ne vale davvero la pena?

EDIT: a quanto pare non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda gli slot ram del Katana (forse saldata?), ma di sicuro ha uno slot per m.2
 
Ultima modifica:
Onestamente non mi aspettavo qualcosa con gpu dedicata, ne vale davvero la pena?

EDIT: a quanto pare non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda gli slot ram del Katana (forse saldata?), ma di sicuro ha uno slot per m.2
1 slot M.2, 2 slot per ram non saldati

 
se l'acquisti per il black friday, richiedi qui, i prezzi e prodotti cambiano ogni settimana
Figurati, ma era giusto per avere dei riferimenti (anche da tracciare in termini di prezzi)... Anche per evitare poi l'intasamento coi thread il giorno del venerdi nero :D

Per dirti nel carrello ho questo TUF, (che non so se può andar bene per le mie esigenze)
 
Figurati, ma era giusto per avere dei riferimenti (anche da tracciare in termini di prezzi)... Anche per evitare poi l'intasamento coi thread il giorno del venerdi nero :D
diciamo che katana, thin e victus sono quelli che vanno spesso in offerta e con buoni prezzi, anche il TUF linkato non è male, mi riporta che dal 10 al 13 era a 650€ nuovo su amazon
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top