PROBLEMA Portatile Sony Vaio e svchost.exe alle stelle!

Pubblicità
in definitiva qual'è il procedimento che dovrei fare io? (:grrrr:)
allora
pannello di controllo-sistema-impostazioni di sistema avanzate-prestazioni-impostazioni-avanzate-cambia-togli la spunta da gestisci automaticamente, spunta nessuna file di paging-imposta-ok-applica-riavvia

cosi non usi + la swap e l' hdd ringrazierà

allora
pannello di controllo-sistema-impostazioni di sistema avanzate-prestazioni-impostazioni-avanzate-cambia-togli la spunta da gestisci automaticamente, spunta nessuna file di paging-imposta-ok-applica-riavvia

cosi non usi + la swap e l' hdd ringrazierà

grazie :)

"e appena un uomo riceve un pò di potere, esso si irrigidisce come se avesse mangiato del cemento armato..."
cit. tratta da: Niente di nuovo sul fronte occidentale

era una battuta, a me non sembra di essermi irrigidito, cerco sempre di essere gentile con tutti, non come te che sfotti i ribatti sempre tutti :sisi:

non come te che sfotti i ribatti sempre tutti
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
beh, voglio dire quello che penso, il forum è fatto apposta
e non credo di essere offensivo, se lo fossi fai bene a farmelo notare, ma io agisco in buona fede, sappilo
poi comunque non posso mai sapere quando scherzi o no, quindi...

beh, voglio dire quello che penso, il forum è fatto apposta
e non credo di essere offensivo, se lo fossi fai bene a farmelo notare, ma io agisco in buona fede, sappilo
poi comunque non posso mai sapere quando scherzi o no, quindi...

fidati che se non scherzo te ne accorgeresti, poi non sono uno che da avvertimenti o banna alla cavolo, ci penso su un bel po' prima di farlo. Tranquillo che deve esserci un motivo davvero valido per farlo, tu comportati bene come hai fatto fin'ora e continua a prendere le mie battute come battute perché è quello che sono :ok:

fidati che se non scherzo te ne accorgeresti, poi non sono uno che da avvertimenti o banna alla cavolo, ci penso su un bel po' prima di farlo. Tranquillo che deve esserci un motivo davvero valido per farlo, tu comportati bene come hai fatto fin'ora e continua a prendere le mie battute come battute perché è quello che sono :ok:
ok capo:D

p.s. se vuoi leggiti il libro niente di nuovo sul fronte occidentale, è un libro che merita, fidati:sisi:
ecco dove lo trovi gratis online da leggere
http://www.plutocracycaust.org/w-it.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro