Salve a tutti, ieri usavo il mio portatile normalmente anche in game non mi dava problemi, stamattina dato che c'era il temporale ho deciso di accendere il pc per giochicchiare un po' e appena ho aperto un gioco dopo 3-4 minuti lo schermo del mio pc si congelava e l'unica cosa che potevo fare per sbloccarlo è togliere l'alimentazione. Non è la prima volta che mi capita questa cosa: negli ultimi 2-3 mesi mi è capitato 4-5 volte ma mai di seguito, oggi ad esempio mi si è congelato lo schermo 3-4 volte mentre giocavo(e ho dovuto spegnere il pc e riaccenderlo per poi avere un altro congelamento) e ho deciso di guardare uno streaming su twitch(non so se è considerato spam in tal caso scusatemi) e dato che c'era un'altro stream importante ho aperto un'altra finestra dello stesso sito e dopo appena 1 minuto schermo congelato e niente da fare.. Le componenti del mio pc sono I3 M330 @2.13 Ghz 4GB ram(2.99 Utilizzabile) ATI Mobility Radeon HD 5430 Mobo Hewlett Packard 1426 il pc è un G62 Notebook dell'HP, grazie a chi saprebbe aiutarmi !
PS: io da mezzo ignorante che sono mi son fatto un'idea sul problema e ho pensato che o le ram sono andate a quel paese o l'alimentazione ha qualche problema, ma aspetto voi per capire anche cosa posso fare !
PS: io da mezzo ignorante che sono mi son fatto un'idea sul problema e ho pensato che o le ram sono andate a quel paese o l'alimentazione ha qualche problema, ma aspetto voi per capire anche cosa posso fare !