PROBLEMA portatile si blocca allo spostamento

Pubblicità

Giogiosw

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve
Ho un portatile Samsung che mi da uno strano problema , tutto iniziò circa 2 mesi fa quando al'improviso non partiva più , si bloccava alla partenza del bios , quindi dopo varie verifiche la scheda madre si brucio , quindi ho cambiato scheda madre , rimonto il pc ed l'hdd e ram mi salutano , compro hdd e ram li monto , formatto il pc e fin qui tutto bene , appena alzo il pc dal tavolo si riavvia , ho pensato che era la batteria scarica , rimango a caricare il pc tutta la notte , il mattino dopo , stesso problema appena alzo il pc dal tavolo o da qualsiasi altra parte , fa questo problema..
Non riesco a trovare una soluzione , se non alzo il pc , funziona tutto perfettamente , ma appena lo muovo si blocca..
cosa può essere ??
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

up ?

Salve
Ho un portatile Samsung che mi da uno strano problema , tutto iniziò circa 2 mesi fa quando al'improviso non partiva più , si bloccava alla partenza del bios , quindi dopo varie verifiche la scheda madre si brucio , quindi ho cambiato scheda madre , rimonto il pc ed l'hdd e ram mi salutano , compro hdd e ram li monto , formatto il pc e fin qui tutto bene , appena alzo il pc dal tavolo si riavvia , ho pensato che era la batteria scarica , rimango a caricare il pc tutta la notte , il mattino dopo , stesso problema appena alzo il pc dal tavolo o da qualsiasi altra parte , fa questo problema..
Non riesco a trovare una soluzione , se non alzo il pc , funziona tutto perfettamente , ma appena lo muovo si blocca..
cosa può essere ??
Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

up ?
Sarebbe da portare in un laboratorio per effettuare un analisi approfondita; non pasticciare se non sei qualificato; se no và a finire che devi comprare altro hardware; se non vuoi farlo vedere fai prima a prenderne uno nuovo ciao

Infatti oggi mi hanno consegnato il pc , non riescono a capire cosa sia , sto andando in manicomio come posso capire cos'è ?

Si deve analizzare tutto il pc completamente, vedere se ci sono fili scoperti, se tutti i fili sono collegati correttamente, se qualcosa tocca qualcos'altro che non deve toccare..eccetera
non volevano perderci tempo ecco perchè...pensa, magari è una stronzata...ma sarebbe da scoprire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro