DOMANDA Portatile scuola

Pubblicità

vincent32

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto devo comprare un portatile che soddisfi qualche requisito in famiglia, serve principalmente ai ragazzi a scuola per le videolezioni e per lo studio ma anche per lo streaming, se possibile un buon pc economico che supporti anche un pò di gaming. Grazie mille.

Budget 300/450

con quella cifra portatili pochi davvero
per quel poco che posso trovare su internet non vale la pena perder tempo a cercare un pc con quel budget lo so
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Difficile poter giocare con un portatile a quella fascia prezzo. Se vuoi giocare devi sforare i 550 euro. Se riesci questo è ottimo.
lo so benissimo che il budget consente solo la fascia bassa di pc che mi hai consigliato ma prendere un dual core mai più...ne ho appena restituito uno su amazon...non era cosa davvero

Ciao! Purtroppo appunto il budget non permette granchè...! Però da Unieuro ho trovato questo Asus che Con un AMD Ryzen 3 8GB di ram e una memoria SSD da 256 GB, potrebbe essere interessante!

Aspetta ma vuoi un desktop o notebook ? Non ho capito
sarebbe più pratico un notebook, ma sto valutando anche l'ipotesi di prendere un desktop
Ciao! Purtroppo appunto il budget non permette granchè...! Però da Unieuro ho trovato questo Asus che Con un AMD Ryzen 3 8GB di ram e una memoria SSD da 256 GB, potrebbe essere interessante!

dici che è ok?

sarebbe più pratico un notebook, ma sto valutando anche l'ipotesi di prendere un desktop

dici che è ok?

Ovviamente stiamo sempre parlando di un Notebook di fascia medio/bassa...! però sinceramente questo non è male, visto che è pure in offerta! Gli manca solo una scheda grafica..... che però è gestita dal processore con Vega 3...!

Secondo me non è male.... è abbastanza completo...

Ovviamente stiamo sempre parlando di un Notebook di fascia medio/bassa...! però sinceramente questo non è male, visto che è pure in offerta! Gli manca solo una scheda grafica..... che però è gestita dal processore con Vega 3...!

Secondo me non è male.... è abbastanza completo...
Si per giochi leggeri può andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro