DOMANDA Portatile Sasmung o simili. Uso? (budget?)

Pubblicità

Xserpico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Potrebbe essere un tread inutile ma visto che mi è stato chiesto da un amico ve la giro a voi che sicuraente ne sapete di piu.
Secondo voi i notebook in generale della samsung come si comportano?
Sono affidabili?
Avete dei modelli in genrralr da consigluare o assolutamente da evitare...
Direi piu sui modelli di fascia media dai 600 agli 800-900 €
Lo so che detta cosi è difgicile da consigliare o cmmentare ma sto mio amico ha uno sconto da far andare x la samsung e gli serve un portatile ma non sa bene quale modello e se vale la pena ...

Potrebbe essere un tread inutile ma visto che mi è stato chiesto da un amico ve la giro a voi che sicuraente ne sapete di piu.
Secondo voi i notebook in generale della samsung come si comportano?
Sono affidabili?
Avete dei modelli in genrralr da consigluare o assolutamente da evitare...
Direi piu sui modelli di fascia media dai 600 agli 800-900 €
Lo so che detta cosi è difgicile da consigliare o cmmentare ma sto mio amico ha uno sconto da far andare x la samsung e gli serve un portatile ma non sa bene quale modello e se vale la pena ...

Ciao
Per forza Samsung? In USA c'è ancora qualcosa. Ma non penso ti convenga importarlo tra dazi iva etc. Comunque personalmente non mi hanno mai fatto impazzire.

Valuti anche alternative? Che uso ne verrà fatto?

Ma semplicemente penso navigare un po di office programmi basici...come gia detto è x un amico che mi ha chiesto un consiglioxche ha un buono da 200 € x samsung...e mi ha detto che gli serve un portatile...a me non picciono a sto punto gli ho detto del galaxy tablet pro con tastiera lo prenderebbe a 600 ma io non lo farei...

Ma semplicemente penso navigare un po di office programmi basici...come gia detto è x un amico che mi ha chiesto un consiglioxche ha un buono da 200 € x samsung...e mi ha detto che gli serve un portatile...a me non picciono a sto punto gli ho detto del galaxy tablet pro con tastiera lo prenderebbe a 600 ma io non lo farei...
Il tab pro s è ottimo, però prenderei il 12 perchè il 10 è davvero piccolo.

Ma quel buono dove lo può utilizzare? In tutti i negozi o siti per un prodotto samsung o solo sul sito samsung?

Da come ho capito solo dallo store samsung e solo certe cose
Allora non c'è neanche il tab s pro, mi sembra si passi dal tab s3 al galaxy book (molto bello, ma costa più di 1000€...). Forse gli conviene usare il buono per altro o trovare qualcuno che ne usufruisca pagandoglielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro