portatile rumore strano

• Autore discussione Autore discussione eeee
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eeee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vi scrivo premettendo che non capisco niente di pc. Ho un portatile scrausissimo compaq cq62 200sl, non so precisamente di quand'è perché l'ho avuto riciclato da mia sorella, comunque penso non più di tre anni. Da un po' fa un rumore abbastanza assordante durante l'utilizzo (a prescindere da cosa sto facendo) e si scalda molto e velocemente, ma non m'è mai fregato perché tanto funzionava. Oggi all'improvviso il rumore solito è sceso drasticamente come se qualcosa avesse ceduto, tornando poi normale ma l'ho spento subito spaventata. il mio gatto allora l'ha annusato, cosa che non ha mai fatto. Dopo una mezz'ora l'ho riacceso e fa un rumore debole come se dovesse morire da un momento all'altro. Che debbo fare? Grazie in anticipo e scusate se viene un blocco di testo unico ma sto scrivendo dal telefono

devi prendere un bel compressore e pulire bene da tutta la polvere che hai sulle ventole (anche io che ho gatti vedrai quanta polvere esce) :ok:

Ciao, sinceramente non ho capito bene di che tipo di rumore stiamo parlando, comunque la fix di Ultras, è sicuramente un'ottimo consiglio.
il ruomore che senti è dato dalla ventola o è un'altro tipo di rumore?

ciao

oltre alla pulizia della polvere farei un controllo dell'hard disk :sisi: usa hd tune e testa l'hard disk ;) prima però togli la polvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro