Portatile predisposto x ssd m2 2280 (Budget 500 euro)

Pubblicità

jack.72

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti , sto cercando un portatile x mio figlio 13enne e ne sto cercando uno in cui sia possibile installare un ssd m2 2280 da 256gb che mi è avanzato nuovo. A dirla tutta avrei anche un banco di ram dd3 da 8gb ... come posso fare per trovare un portatile del genere ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti , sto cercando un portatile x mio figlio 13enne e ne sto cercando uno in cui sia possibile installare un ssd m2 2280 da 256gb che mi è avanzato nuovo. A dirla tutta avrei anche un banco di ram dd3 da 8gb ... come posso fare per trovare un portatile del genere ?

Col banco da ddr3 ci fai poco ormai, è uno standard superato.
Budget ?

Non capisco perché nelle caratteristiche è indicato come i5 ma poi nelle descrizioni è indicato tipo processore "core solo" e in numero core c'è scritto 2 . Perché ?

Confermato anche da Acer lo slot x m2 2280 . Penso che a mio figlio gli basti questo PC considerando che per giocare usa la PS4 .

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perché nelle caratteristiche è indicato come i5 ma poi nelle descrizioni è indicato tipo processore "core solo" e in numero core c'è scritto 2 . Perché ?

Perché è un dual core....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Confermato anche da Acer lo slot x m2 2280 . Penso che a mio figlio gli basti questo PC considerando che per giocare usa la PS4 .

Molto bene :sisi:
Per l'uso previsto va bene. Poi la 940MX fa il suo discreto lavoro per giochi non troppo impegnativi.

Perché è un dual core....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ok , speriamo non sia troppo lento . Comunque gli metterò ssd e forse ram sperando che aiuti . Attualmente quel poco che fa x la scuola lo fa con un vecchio HP centrino duo mi pare

Ok , speriamo non sia troppo lento . Comunque gli metterò ssd e forse ram sperando che aiuti . Attualmente quel poco che fa x la scuola lo fa con un vecchio HP centrino duo mi pare

Vai tranquillo. Già un SSD li darà un aiuto non da poco. In più 8gb di ram, quando sarà ora, ancora meglio. :sisi:

Scusate siamo sicuri che Fotodigit è affidabile ? Ho appena fatto l'acquisto e non risultano nel sito ordini oltretutto quel PC lo da ancora disponibile e ce n'era 1 solo ... intanto dalla carta di credito i soldi sono partiti ..

Scusate siamo sicuri che Fotodigit è affidabile ? Ho appena fatto l'acquisto e non risultano nel sito ordini oltretutto quel PC lo da ancora disponibile e ce n'era 1 solo ... intanto dalla carta di credito i soldi sono partiti ..

Sul sito dice sulla disponibilità: DISPONIBILE, SPEDIZIONE IMMEDIATA... non indica la quantità.
Per l'ordine non saprei... sul tuo account o sulla mail non risulta nulla?
Per il pagamento, come hai pagato? Se con CdC ti hanno solo prenotato l'importo che verrà definitivamente preso solo alla spedizione, così come da info, ma secondo me, nonostante la maggiorazione, è consigliabile Paypal.

Ieri è arrivato il pc , alla prima accensione mi ha impressionato la lentezza e ci è voluto molto tempo per finire il processo di inizializzazione di Windows 10 . Ho inserito fisicamente il modulo SSD della crucial da 275 GB , solo che ieri sera era tardi ho provato una volta con Acronis ma non mi è partito la migrazione del sistema operativo . Ci riprovo questa sera nel frattempo mi sono letto delle guide e spero che dopo il sistema diventi più veloce , in questo momento è più veloce il vecchio portatile con centrino Duo piuttosto che questo i5, spero che questa lentezza sia dovuta solo al fatto che si sta organizzando tutto il sistema in quanto vedo applicazioni che si stanno installando automaticamente .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro