DOMANDA Portatile per università

Pubblicità

ripa1993

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un portatile da portare quasi quotidianamente in università (2° anno di ingegneria informatica al polimi).
Per ora ho trovato un HP Envy 15-j104el che mi sembra molto buono sia in fatto di componenti che di trasportabilità.
Sto cercando un portatile con:
  • i5 / i7
  • almeno 8 gb di ram
  • grafica dedicata (qualche gioco sporadico)
  • leggero
L'HP sopra è FHD, serve davvero su un 15" o non si noterebbe la differenza rispetto a risoluzioni minori? Quali altre alternative ho con un budget massimo di 800€?

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un portatile da portare quasi quotidianamente in università (2° anno di ingegneria informatica al polimi).
Per ora ho trovato un HP Envy 15-j104el che mi sembra molto buono sia in fatto di componenti che di trasportabilità.
Sto cercando un portatile con:
  • i5 / i7
  • almeno 8 gb di ram
  • grafica dedicata (qualche gioco sporadico)
  • leggero
L'HP sopra è FHD, serve davvero su un 15" o non si noterebbe la differenza rispetto a risoluzioni minori? Quali altre alternative ho con un budget massimo di 800€?

Ciao, la differenza fra un monitor fullhd e hd si vede anche (e soprattutto direi) sui 15'' perché con un fullhd hai più spaio disponibile. Questo notebook è in offerta a 849 su mar...olo, ha tutto ciò che cerchi soprattutto un peso decisamente contenuto rispetto la concorrenza. Design curato, bel monitor (ho visto dal vivo quello della serie "vecchia" hp j040el e mi pareva buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro