Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Magari tra un po scende pure di prezzo dato che è uscito proprio adesso...non credi?
Mmmm non tanto, perchè i Dell non si svalutano molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari tra un po scende pure di prezzo dato che è uscito proprio adesso...non credi?
Ok comunque un altro po aspetto dato che ne esce un modelllo nuovo al giorno :DMmmm non tanto, perchè i Dell non si svalutano molto
Ok comunque un altro po aspetto dato che ne esce un modelllo nuovo al giorno :D
Ho trovato questo ASUS N551JW-CN316H - 15.6" FHD - INTEL CORE I7 - RAM 8GB - HDD 1TB - NVIDIA GEFORCE GTX 960M - WIN 8.1 - SPED. IMMEDIATA - Dealprice srl come ti sembra?Si fino a fine ottobre ne usciranno di nuovi
Buono ma se puoi aspettare è meglio
Ma una domanda, il 4750HQ è migliore o peggiore del 4720HQ?
Inoltre ....uscirà anche una nuova serie asus con skylake?
Beh...allora prendo questo dato che è a un buon prezzo....in questo momento non c'è niente di migliore me lo confermi???....e poi nei giochi attuali 2 o 4GB di scheda video cambiano di molto le prestazioni?....rispondi a entrambe le domande, ti ringrazio immensamente :DMigliore
Saranno solo aggiornati i processori credo
Beh...allora prendo questo dato che è a un buon prezzo....in questo momento non c'è niente di migliore me lo confermi???....e poi nei giochi attuali 2 o 4GB di scheda video cambiano di molto le prestazioni?....rispondi a entrambe le domande, ti ringrazio immensamente :D
Si ma di scheda video cambiano tanto 2 o 4 GB?Come rapporto qualità prezzo no, ce anche il Dell Inspiron 15 7000 che ha già skylake ma viene 999
Ho visto che cambia poco...ma ad autonomia questo asus com'è messo? E inoltre, ha un buon display? I punti a sfavore?Si ma di scheda video cambiano tanto 2 o 4 GB?
Ho visto che cambia poco...ma ad autonomia questo asus com'è messo? E inoltre, ha un buon display? I punti a sfavore?
4 ore? Nella media per un notebook del genere?Autonomia sulle 4 ore, display buono