Portatile per università e gaming!.

Pubblicità
Raga potete cominciare a consigliarmi qualcosa gia da adesso? Anche senza i processori skylake(se dovessi avere urgenza di comprare il notebook). I requisiti da me richiesti sono:
Full HD
Preferibilmente 15 pollici, di più no, di meno ci potrei pensare
Adatto alla programmazione ai livelli universitari
Possibilità di gaming(soprattutto online). Non chiedo di mettere i dettagli a ultra, ma che almeno possa giocare in full hd e con una buona grafiica.
BUDGET 900€ MASSIMO

Grazie :D

Raga potete cominciare a consigliarmi qualcosa gia da adesso? Anche senza i processori skylake(se dovessi avere urgenza di comprare il notebook). I requisiti da me richiesti sono:
Full HD
Preferibilmente 15 pollici, di più no, di meno ci potrei pensare
Adatto alla programmazione ai livelli universitari
Possibilità di gaming(soprattutto online). Non chiedo di mettere i dettagli a ultra, ma che almeno possa giocare in full hd e con una buona grafiica.
BUDGET 900€ MASSIMO

Grazie :D

Certo iniziamo dall'acer vn7-591g

Mi sono iscritto alla facoltà di informatica a Milano(Statale)
Anch'io, quindi mi sa che siamo compagni di corso!

Comunque, se ti può interessare io ho optato per il "portatile che fa tutto" e ho scelto un ASUS N551JW-CN068H, montandogli anche un SSD al posto dell'HDD con cui era fornito, e sono pienamente soddisfatto della scelta, faccio molto multitasking, anche con macchine virtuali, ed inoltre gioco (non moltissimo ma abbastanza da aver bisogno di una buona GPU dedicata) e non ho mai avuto rallentamenti o problemi vari.
Pensavo anch'io di aspettare gli skylake però quando ho visto questo molto scontato, verso giugno, ho capito che era un'occasione difficilmente rifiutabile.

Comunque, se ti può interessare io ho optato per il "portatile che fa tutto" e ho scelto un ASUS N551JW-CN068H, montandogli anche un SSD al posto dell'HDD con cui era fornito, e sono pienamente soddisfatto della scelta, faccio molto multitasking, anche con macchine virtuali, ed inoltre gioco (non moltissimo ma abbastanza da aver bisogno di una buona GPU dedicata) e non ho mai avuto rallentamenti o problemi vari.
Pensavo anch'io di aspettare gli skylake però quando ho visto questo molto scontato, verso giugno, ho capito che era un'occasione difficilmente rifiutabile.

Appunto se lo hai preso a giugno sarebbero passati minimo altri 4-5 mesi mentre ora meno di uno

Ti ringrazio per il feedback, comunque ho cambiato, ho preferito Torino ;)

Si più o meno si

Appunto se lo hai preso a giugno sarebbero passati minimo altri 4-5 mesi mentre ora meno di uno

Se si parla di metà ottobre posso tranquillamente aspettare, comunque, altri modelli? (attuali)

- - - Updated - - -

Si più o meno si

Un altra cosa, ma il prezzo sarebbe sempre li all'incirca? :D Grazie

- - - Updated - - -

up

Ti ringrazio per il feedback, comunque ho cambiato, ho preferito Torino ;)

Se si parla di metà ottobre posso tranquillamente aspettare, comunque, altri modelli? (attuali)

- - - Updated - - -

Un altra cosa, ma il prezzo sarebbe sempre li all'incirca? :D Grazie

- - - Updated - - -

up

Sotto i mille viene l'acer

Ascolta puoi spiegarmi una cosa? Devono uscire i nuovi Acer Aspire V15 Nitro black edition con cpu skylake, 960m da 4Gb e Ram DDR4 o sono tutte voci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro