Portatile per università (e forse "gaming") 1000€

Pubblicità
ma la dissipazione da notebook d'ufficio, buono il processore per fare qualcosa di più, ma se farà simulazioni o roba che stressa molto la cpu, di farà sentire parecchio
Sai che dovrebbe avere comunque due ventole la versione 2024

l'unica recensione dice raggiunge temperature alte, ma non riduce significativamente le performance, quindi a imposazioni meno spinte non si sentirà piu di tanto, molti che conosco hanno pc simili e spesso reggono meglio di certe sottospecie di laptop gaming (leggasi modelli di msi katana e acer nitro fino al 2022/2023). I pc con dissipazione da ufficio hanno davvero una sola ventola e una sola heatpipe e nei giochi riducono di 4 volte le loro prestraizioni teoriche (visto con i miei occhi).

Comunque pensaimo di andare con il TUF ma aspettiamo il 29, sperando che peggio di cosi non possa andare

Lui vorrebbe vedere su Amazon spagna é fattibile?
ho preso l'iphone e l'ipad da li, si risparmia qualcosa con i notebook, ma deve tener conto della testiera spagnola (sono i 6 tasti accentati differenti)
c'è sempre il TUF a 839€ (860€ circa con iva e spedizione)

del nitro che ne pensi?

hellfire.gif

il nuovo nitro del 2024 non mi sembra tanto male rispetto ai precedenti in questo (ho visto sia un nitro del 2021 che uno del 2024 e il primo sul desktop fa baccano che si sente in tutta la stanza. piu di quanto ne faccia il secondo giocando)

Uno lo tiene quel modello e devo vedere come si comporta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro