Portatile per ufficio università video

Pubblicità

Orisss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera, stavo cercando tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla vicino alla mia richiesta.
Mi servirebbe un portatile di 14 pollici massimo. Viaggio spesso e necessito di dispositivi non pesanti. Uso il computer quotidianamente per file e gestione di contenuti per formazioni aziendali. Necessito soprattutto di possibilità di editare video.
Massimo budget 800 euro (anche meno se possibile)
Grazie!!!

troppe richieste e poco budget, non saprei cosa consigliarti, dovrei tagliare sulle dimensioni solo per rientrare su hardware recente, dovrei farci entrare anche una gpu dedicata per l'editing e in quella fascia ci sono solo notebook da gaming, pagando a rate non riusciresti a salire di budget?

Grazie Intanto per la risposta. Quale sarebbe il budget più vicino?

senza necessità di editare video (mi servono per le formazioni come consulente psicologo. Non mi serve a livello super professionale :D ) si riesce a tenere quel prezzo?

Vanno bene anche ricondizionati

Ultima modifica:
se vuoi qualcosa che copra tutte le tue richieste, ed è il top per l'utilizzo in mobilità, c'è il macbook air M4 (c'è l'opzione per pagarlo in 5 rate amazon)
stando su windows c'è questo, sempre senza gpu dedicata, ma cpu intel molto efficiente e con buone prestazioni, con quick sync di intel dovresti riuscire ad editare qualcosa
roba giusto per lavori d'ufficio ed editing basilare, c'è questo, se sali sui 15" c'è questo

Ciao, capisco il budget però se riesci a fare lo sforzo ti consiglio anche io un macbook air, ti durerà una vita se tenuto bene ed è perfetto per le tue esigenze !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro