DOMANDA Portatile per sviluppatore software

Pubblicità

paga87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!! E' da qualche anno che non mi tengo più aggiornato sui portatili quindi vi chiedo un aiuto.
Sto finendo l'università e il mio vecchio portatile mi sta lasciando, quindi sto iniziando a guardarmi intorno per cambiarlo. Principalmente direi che lo dovrò usare per sviluppare software di vario tipo che può variare da Java a .NET e via dicendo, come grafica non ho bisogno di niente di particolare in quanto non ho intenzione di metterci su giochi particolarmente potenti.
Una caratteristica che gradirei è che sia facile da portare in giro, quindi gradirei un 13 o 14 pollici.
Un budget preciso non l'ho fissato ma ovviamente non vorrei spendere una cifra esagerata. Se qualcuno mi può dare qualche consiglio lo prendo ben volentieri!

Ultima modifica:
ma esattamente il budget quanto è?
vuoi anche sia sottile e leggero?
tipo un ultrabook?
in tal caso l' asus ux32s direi faccia al caso tuo

ma esattamente il budget quanto è?
vuoi anche sia sottile e leggero?
tipo un ultrabook?
in tal caso l' asus ux32s direi faccia al caso tuo

Come budget preferirei non sforare i 1000€, quindi stare intorno ai 900, poi ovviamente se c'è qualcosa di buono a meno non mi fa schifo :asd:
che sia un ultrabook non è una caratteristica fondamentale anche perché alla fine un 13 o 14 pollici non pesano una esagerazione

Come budget preferirei non sforare i 1000€, quindi stare intorno ai 900, poi ovviamente se c'è qualcosa di buono a meno non mi fa schifo :asd:
che sia un ultrabook non è una caratteristica fondamentale anche perché alla fine un 13 o 14 pollici non pesano una esagerazione
confermo l' asus allora
ha un ottimo schermo e una scocca di qualità e anche la tastiera retroilluminata

cè l' ux32a, eccolo:[h=1]Asus UX32A-R3028H[/h]non è il modello con ottimo schermo e scocca monoblocco a cui facevo riferimento io, io al inizio mi riferivo al ux31a

non cè nulla da inviare, cercandolo con google arrivi facilmente al negozio che lo vende

ok adesso li ho visti
Girando un po ho trovato interessanti anche il sony T13, che con i5 8gb di ram e senza ssd che eventualmente potrei poi metterci io in futuro trovo a circa 700€ oppure sento parlare molto bene dei dell e i modelli che potrebbero interessarmi sono o l xps 13 o l'inspiron 14z.
Avete qualche parere su questi?

Salve, scusate l'intromissione ma sto cercando anche io un notebook con le stesse caratteristiche per lo stesso utilizzo...
Ho visto il samsung NP700Z3C-S03IT che mi sembra buono e lo riesce a prendere a 780€ come vi sembra?

Salve, scusate l'intromissione ma sto cercando anche io un notebook con le stesse caratteristiche per lo stesso utilizzo...
Ho visto il samsung NP700Z3C-S03IT che mi sembra buono e lo riesce a prendere a 780€ come vi sembra?

800€ per quello?
che truffa! :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro