Portatile per studio

Pubblicità
Attenzione !! Le cose stanno cambiando, sembra che la ram sia saldata e non espandibile, ( assiatente rufus di amz), sconsigliabili 8 giga con l'appesantirsi di Windows e applicativi vari, ecco giustificata l'ottima offerta..
@Luka_1994
buono a sapersi. ti ringrazio. e allora si punta ad un 16GB.

A me esce 5 rate da 99 euro
In quel caso non mi converrebbe. Non sarebbe a tasso 0.

sei logato con il tuo account? è un account prime? stai usando un pc?

Visualizza allegato 503971
Comunque ho provato dal PC e a me quella schermata sotto "opzioni di acquisto..." Non esce proprio. Boh.

Allegati

• IMG_20260310_121509.webp
    IMG_20260310_121509.webp
    589.5 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
io no, sto frequentando la e-campus e non penso sia valida come università, non essendo pubblica. mio fratello però si, sta frequentando. addirittura lo pagherebbe la metà?
non il notebook, ma l'abbonamento prime annuale, per gli studenti è di 24€ invece di 50€

ah ok, sembrava assurdo...comunque su internet dice che non serve l'abbonamento prime per la divisione in 5 rate amazon. Davvero strano.

come volevasi dimostrare: ho fatto l'abbonamento prime (30 giorni gratuiti), ma la possibilità delle 5 rate non mi esce.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè diciamo che non è fondamentale. Ora cerchiamo di capire prima su cosa puntare 😅
capiamo cosa devi farci, perchè ci sono i chromebook che costano poco, ma sono limitati all'ambiente android, scrivere roba e fare video lezioni è possibile, ma se vuoi giocarci a qualcosa o utilizzare software windows, è impossibile

Attenzione !! Le cose stanno cambiando, sembra che la ram sia saldata e non espandibile, ( assistente rufus di amz), sconsigliabili 8 giga con l'appesantirsi di Windows e applicativi vari, ecco giustificata l'ottima offerta..
@Luka_1994
Pazzesco! Non avevo guardato la Scheda tecnica perchè in generale i DELL essendo prodotti tendenzialmente professionali, hanno sempre offerto la massima elasticità sugli Upgrade!
Prevedo anni duri per chi vuole "smanettare" con l'hardware "fai da te"...! Peccato! E' una tendenza molto negativa

Niente più di quello che hai elencato. Dare esami su piattaforma con video-conferenza. Non farei altro, anche perché se dovesse servirmi avrei il PC fisso.
capiamo cosa devi farci, perchè ci sono i chromebook che costano poco, ma sono limitati all'ambiente android, scrivere roba e fare video lezioni è possibile, ma se vuoi giocarci a qualcosa o utilizzare software windows, è impossibile

Niente più di quello che hai elencato. Dare esami su piattaforma con video-conferenza. Non farei altro, anche perché se dovesse servirmi avrei il PC fisso.
puoi valutare qualcosa come questo allora, dalla colonna di destra puoi selezionare anche un prodotto di seconda mano (solitamente sono prodotti resi entro i 14 giorni), molti l'acquistano pensando sia un portatile windows e fanno subito il reso, hai le stesse garanzie del nuovo (e puoi fare il reso se non ti garba)

Pazzesco! Non avevo guardato la Scheda tecnica perchè in generale i DELL essendo prodotti tendenzialmente professionali, hanno sempre offerto la massima elasticità sugli Upgrade!
Prevedo anni duri per chi vuole "smanettare" con l'hardware "fai da te"...! Peccato! E' una tendenza molto negativa
Ciao, anche a me non è piaciuta questa cosa, ma se ci pensi nemmeno dell può esimersi dall'adeguarsi alle specifiche del produttore del chipset, oltre agli ovvi motivi di miniaturizzazione, costo e.. velocità.. non dimentichiamo che la ram viaggia su un bus ad alta velocità, quindi eliminare uno slot semplifica la vita dei progettisti anche dal punto di vista prestazionale.
Giorni fa cercavo un convertibile 14" con 32 giga di ram per una vicina..e oltre al prezzo esoso, hanno tutti ram saldata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro