Portatile per studio ed uso office (budget 500 euro)

Pubblicità
Budget sotto i 600\700 o anche 500, per il display mi va bene qualsiasi cosa.
Non sono uno schizzinoso, ma preferirei un buon portatile con tanta memoria per vedere film,serie tv o ecc in viaggio oppure per studio.
Come ho già detto, non sono uno schizzinoso quindi mi vanno bene tante cose.

Però però se l'uso è veramente soltanto media center, slide PowerPoint, pdf... Forse allora possiamo variare ^^.
Un bel core m senza ventole per esempio? C'è il surface pro, o risparmiando il Huawei, il lenovo e altri ancora. Gli schermi di questi prodotti sono su un altro livello rispetto ai PC Veri sotto i 1200. Hanno ottime schedine connettività, son più veloci non per performance ma per ergonomia.
Ci sono anche soluzioni Asus e Hp a bassissimo costo

Grazie ragazzi, ma voglio un portatile con tanta memoria (minimo 1 tb).
Fra poco devo andare andare a studiare all'estero e volevo un portatile per studiare,scaricare film e guardarli in viaggio oppure quando sono senza internet.

Grazie ragazzi, ma voglio un portatile con tanta memoria (minimo 1 tb).
Fra poco devo andare andare a studiare all'estero e volevo un portatile per studiare,scaricare film e guardarli in viaggio oppure quando sono senza internet.
Puoi sempre usare un hard disk esterno

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ci sono hard disk esterni grandi quanto una carta di credito volendo.
Se vuoi un consiglio, la memoria ROM non è qualcosa su cui basare l'acquisto di informatica. Se un PC ha più di 220GB di ROM non è un problema.

Ci sono hard disk esterni grandi quanto una carta di credito volendo.
Se vuoi un consiglio, la memoria ROM non è qualcosa su cui basare l'acquisto di informatica. Se un PC ha più di 220GB di ROM non è un problema.
Si, si. Però sai volevo qualcosa solo per fare i compiti,guardare film,facebook e youtube, niente di che.
Non cerco qualcosa per il gaming, ma solamente per lo svago.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro